Palworld

Probabilmente non è il topic adatto.
Ho provato Fortnite Lego, perché mi incuriosiva. Non ho giocato abbastanza Palworld per paragonarli a fondo, ma ho trovato interessante che anche su Fortnite Lego siano presenti gli aiutanti che farmano.
Anche la progressione iniziale mi è sembrata molto simile.

Secondo me faticheranno a realizzare cosa significa… Sicuramente è stata una sorpresa anche per loro

Sarò stronzo io ma non riesco a capire come si mette il tetto a spiovente sulla casetta. Se provo ad attaccarlo in cima a un muro non riesco, me lo mette solo attaccato ai pavimenti :duh: che non è molto utile come tetto

Sta cosa succedeva anche a me e ho rinunciato, pero’ mo’ ho disinstallato, magari hanno fixato nelle patch successive?

devi fare un altro muro in alto e poi il tetto
poi usi i triangolini

No non me lo fa, se provo ad attaccarlo al tetto orizzontale me lo attacca dalla parte “sbagliata” cioè avanza fuori in basso come fosse un ala. Magari ho capito male cosa intendi o magari è proprio progettato per essere così e non lo avevo capito :asd:

Prova partendo da terra, tanto poi puoi smantellare quello che nn ti serve.

1 Like

potevi rimappare solo i combat binding, il raccogliere le cose da terra rimaneva sulla F e non c’erano cazzi

cosi viene
non so cosa immaginavi :vface:

Cosa immaginavo? Una cosa del genere?

Magari il nome mi inganna e devo usare un altro pezzo?

no
ho capito
devi costruire un muro al centro della casa alto 2 , fai il tetto e poi li cancelli

Come si cancellano i pezzi? L’unico muro che ho provato a togliere l’ho preso a colpi d’ascia :asd:

premi B e poi C

Step 1: Avere gli uochi
Step 2: Saper leggere con gli uochi
Step 3: Giocare a una risoluzione tale che permette di leggere con gli uochi
Step 4:

Non l’avevo notato :dentno:

ho scaricato un mod che fa vedere gli IV

è uscito quasi perfetto il mio braccobaldo :love:

gli iv son dopo il trattino -
da 0 a 100
danno un boost del 30% al massimo

Sul nostro server i braccobaldo sono gli umani che catturiamo :asd: Che alla fine sono abbastanza inutili ma è comunque divertente :sisi: