Palworld

E’ sicuramente un gioco che ha bisogno di una vagonata di QoL e UI re-design, questo è poco ma sicuro.
Io ormai mi sono rotto il cazzo di craftare a prescindere e quindi giro con un Anubis in party che uso a convenienza :asd:

sto giocando a fare dio mescolando pal a casaccio ma coi tratti buoni
ho scoperto come fare fenglope :asd: con 2 pal ridicoli e sto facendo la mount definitiva :vface:


:asd:
è stupidamente veloce :rotflfast:

cosa ci metto?

La lista delle movespeed è:

Nimble 10%
Mine Foreman 10%
Runner 20%
Swift 30%

cosa sarà mine foreman in italiano? :asd:
da solo 10% speed?

Non ne ho la più pallida idea :asd:

A livello lessicale, significa più o meno “Mastro della miniera”…un capocantiere

EDIT: Nel gioco è “Caposquadra della miniera”

1 Like

Inascoltabile il tizio del video sopra comunque.

2 Likes

Abbi pazienza, era sbagliato il tooltip di ricerca

  • Swift
  • Legend
  • Runner
  • Nimble

Per il Legend devi ovviamente fare crossbreed per portare il trait su uno dei due Pal che breedano

Quasi :madsaw:

Ma mine foreman non aumenta la velocità di picconata del player? :mumble:

Si, infatti ho scritto “Quasi” :asd:
Mi serviva Nimble!

Sto breedando un maschio che ha Swift e Nimble con una femmina Legend Runner :asd:

Come spostare stack enormi di risorse senza diventare scemi in culo

https://www.reddit.com/r/Palworld/comments/1aeinxj/how_to_transfer_any_weight_resources_without/

Io non ho mai avuto problemi creando una chest di fianco alla palbox e muovendomi con il grappling

la bestemmia ora è consentita vero?

Secondo me non è efficiente, perchè puoi spostare una stack alla volta. Sicuramente utile prehook e quando gestisci tipo 3 risorse massimo.
Molto meglio caricarsi a merda e spostarsi di hook, anche perche se proprio basta togliere il grappling e rimetterlo per resettare il cd :asd:

1 Like

per fortuna ti eri annoiato :asd:
col breeding è la svolta :rulez:

https://www.reddit.com/r/Palworld/comments/1abyr10/pal_riding_speed_chart/?share_id=K6pGgbU2oSDz66sK9o9li&utm_content=1&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_source=share&utm_term=3

hai scelte migliori per la mount volante
perchè suzuki?