Palworld

Sto thread mi ha fatto venire la curiosità e ho guardato un po’ le ultime generazioni pokemon, ero rimasto tipo alla terza :vface:
Madò che schifo i nuovi starter

1 Like

Ecco forse l’esplorazione è veramente una merda finchè non passi lo scoglio lvl33+ con Fenglope e una volante decente.
Fenglope per gli spostamenti in piano è quasi un cheat.

a me fenglope non spawna perché ho costruito una base sul plateau che si trova perpendicolarmente sopra alla sua cazzo di grotta

rip

Io per sbaglio l’ho fatto nascere in incubatrice da un incrocio :asd:

L’esplorazione è una merda perché il mondo è per lo più passivo, sterile oserei dire. I due giochi con la mappa più simile a questa sono Rust e Ark, rispetto a rust manca la componente PvP che ti tiene sempre e comunque la tensione alta, rispetto ad ark manca la vita, cioè non incontri i pack di Raptor o il Rex che ti spunta dalla boscaglia e ti rompe il culo, quasi tutti i pal sono neutrali e i pochi che sono ostili non rappresentano una grande minaccia perché non c’è il rischio di rimetterci il tuo di pal (mentre su ark se il tuo dino muore è morto e stop), quindi basta lanciare il pal e scappare.

Poi i punti di interesse fanno ridere, le caverne (dungeon) sono istanziate e con 3 mob in croce mentre i villaggi basta lanciare il pal e puoi lootare tranquillamente la gabbia, insomma apparte il primo wow non è che il mondo abbia molto da offrire :asd:

Mi sembra giusto e onesto comparare con titoli in release e con DLC/espansioni rilasciate per anni con uno in EA da 1 settimana.

1 Like

a noi sta divertendo, anche se è molto limitato attualmente quello che c’è per passare il tempo va alla grande. Siamo una dozzina su un nostro server.
Il problema piu grosso è il tremendo memory leak dell’host. L’ho riavviato ieri sera alle 20, stamattina era a 28gb di ram occupata :asd:

boia :asd:

io avevo tanta roccia
ma tanta

e ogni tanto ci facevo i cristallini, perchè si
poi ho sbloccato le palle rosse, quelle che ci vuole il cemento

ora non ho più roccia :asdsad:

Non ho capito, ma ti fa accoppiare pokemon così diversi e cosa cazzo esce?
Una gallina fiammeggiante? Incroci strani 3d o semplicemente un altro coso infuocato?

boh io non ho mai provato visto che tanto di uova in giro se ne trovano a bizzeffe

Manco nei giochi li lasci scopare

Io comunque mi sono rotto le palle e lo riprenderò un po’ più avanti, per ora c’è poca carne al fuoco e il mondo lo trovo un po’ vuoto e poco vivo, c’è molto margine di miglioramento però.

https://www.reddit.com/r/Palworld/comments/1ad3fnh/so_i_just_bred_the_strongest_lifmunk_in_palworld/

:asd:

prima del matrimonio è peccato

Si ok, e’ lvl 50 contro il boss lvl 17 tipo :asd:

Alcuni incroci hanno il loro modello specifico che non troveresti mai in giro.
Altri semplicemente prendono “di solito” (non so le percentuali) la razza del genitore maschio ma le stat/perks migliori dei due. ma e’ comunque un roll di dadi.

mi sono accorto adesso da un video su reddit che quando vai per craftare c’è il tasto MAX :vface:

io sempre da reddit ho imparato che se schiacci R con un container aperto, mette via da solo gli item che hanno uno stack nel contenitore. :|

ma come :rotfl:

1 Like

Si, ma per me era onestamente la movement speed.
Del pvp me batto tranquillamente la ciolla.

Edit: Crius abbi pazienza sono vecchio - Perchè nei quote mi prende solo parte del messaggio? Also perchè se faccio reply ad uno a volte esce il quote ed a volte no?