Palworld

Lvl32 e si, sono già stufo :(

Palworld becomes second game in Steam history to hit more than 2 million concurrent players

Also, 8 milioni di copie vendute a ieri :sisi:

In Cina è letteralmente esploso, ecco perché sta raggiungendo numeri folli nonostante i weekdays.
Sicuro domani il numero dei giocatori su steam arriverà ad un nuovo importante picco.

Finalmente un Pokémon che si allinea ai valori politici ed economici del glorious regime, sarà esploso per quello :asd:

A me l’ha sfracellata in un’ora. Crea, sblocca, crea, sblocca ed ho avuto il vomito, già nauseato dalla puccettosità.

Ma non è che magari stringi stringi è effettivamente un gioco del cazzo che ha preso mezzo mondo solo per l’hype e perché è andato virale che nemmeno io coviddi? :asd:

Quale hype? Non hanno fatto niente di pubblicità, solo pubblicato trailers ai vari eventi e per diverso tempo spariti tanto che la gente interessata su reddit e discord per un po’ si è pure chiesta se avessero abbandonato tutto :asd:

nah, è un gioco che ha sicuramente un enorme potenziale
tutto dipende da come gestiscono questo early access e la vagonata di soldi che stanno facendo

1 Like

È più probabile che qua dentro è meglio che la gente giochi altro

Più che avere tanto potenziale (che significa sempre poco), mi sembra che quello che c’è sia fatto bene, e le idee e la direzione siano quelle giuste per fare quelcosa di diverso dal solito survival e più divertente.
Semplicemente è in EA e quindi manca ancora roba.
Insomma, “il gioco” c’è già.

1 Like

io mi diverto, gotta catch em all

il gameplay è buono
se non stai attento e non schivi ai livelli più alti ti shottano
se non cambi pal per schivare aoe o certe mosse te lo stuprano
crafting e pathing vanno sicuramente migliorati ma sono già migliori di altri giochi già usciti

Io apro stream a caso e non succede mai niente. So che non è il modo di valutare un gioco, ma tra quello, lo stile mediocre, la grafica mediocre, ecc. non mi è proprio venuta voglia neanche di provarlo. Ovviamente ci sta che ad altri piaccia.

E’ abbastanza soggettivo quello che state dicendo. Se dite semplicemente “non e’ il mio genere” e’ molto piu’ onesto come intervento :dunno:

Che sia mediocre graficamente e stilisticamente… boh, sì, i gusti sono gusti se vogliamo cavarcela così. Può essere che non sia il mio genere, per carità, ho solo detto che apro e non fanno mai un cazzo (effettivamente non il mio genere) ma magari apro nei momenti sbagliati.

Dal mio ci metto che non faccio parte della generazione pokemon, anche se avevo forse 18 anni quando uscì il primo ed avrei anche potuto provarlo. Non mi ha mai detto niente di ché.

matusa! garelli! figa! figa pelosa!

io ricordo dove cazzo ero quando ho fatto evolvere ponyta la prima volta :asd:

non chiedetemi i capoluoghi di provincia ma so a che livello imparano le mosse certi pokemon a memoria e a che livello si evolvono

Io denuncerei nintendo per questo

niente, avevo deciso di esplorare un po’ tutta la mappa e parcheggiarlo ma è davvero infinita
a sto punto alzo l’exp rate, faccio il 50 e lo mollo

peggio dell’eroina comunque

1 Like