Palworld

Un po’ eccessivo dire allora che sono “supportati da Microsoft”, tanto è vero che il gioco sta vendendo e facendo numeri da capogiro su Steam e non su Gamepass :asd:

Anche su gamepass, su Xbox qualche giorno fa ha superato Fortnite per qualche ora, un risultato a dir poco clamoroso.

Ma poi la versione gamepass è una patch indietro, craftano UNA FRECCIA ALLA VOLTA :rotfl:

Non possono rinominare i pal e tante altre cose che mancano

Infatti io ho iniziato sul gamepass e poi sono passato alla versione gratis che mi ha regalato una tizia molto in forma, che funzionava comunque online… :vface: E dopo una ventina di ore l’ho presa su steam perché quella sul gamepass fa cagare :asd:

Sì tra l’altro i dati di vendita fanno ancora più impressione se si considera che il gioco è praticamente DRM free e crackato dal day one :asd:

E funziona tranquillamente online pure sui server ufficiali… :rotfl:

Poi dicono che i giochi vendono poco a causa della pirateria, ma andate a zappare va :asd:

Si può joinare?

Sì, ma su Steam devi pagarlo, su Gamepass è praticamente aggratisse :asd:
Io son solo che contento che abbia avuto questo successo enorme e clamoroso su Steam e su PC, non sulle console.
Tra l’altro dove devi pagarlo e non te lo ritrovi a caso con un abbonamento da 9 euro o che cazzo è (non ho ancora capito come possa essere conveniente per gli sviluppatori andare only gamepass; se questi fossero stati solo su gamepass sarebbe stato sì un successo, ma di molto minore per le loro tasche).

2 patch indietro però :asd:

Piacere, sono player 986 :ubersisi: da dv dgt?

Ma infatti il gioco ce l’hai su gamepass, puoi prendere la versione più aggiornata senza sentirti in colpa.

E’ un server che ho tirato su sul mio PC perché siamo in 5 ed eravamo obbligati, purtroppo ho la linea dei puffi e già così è il festival del lag mi spiace :asd:

Io son contento che abbia avuto successo punto, in barba alla Nintendo e alle loro politiche del menga. So che questo successo non muoverà una virgola e che continueranno a fare i miliardi su Switch con altri giochi Pokémon ultra buggati, che girano a 20fps e hanno la grafica del 1998. Ma godo lo stesso perché prima o poi l’idillio finirà anche per loro, questo è solo l’inizio. Let’s go che ti obbliga a usare il joycon per giocare, i vecchi giochi Pokémon non pervenuti su NSO perché… Perché sì. Anche basta.

3 Likes

Ah sì, quello è un altro punto a suo favore.

Nintendo merda e a me piacciono i giochi Nintendo :asd:

Bei giochi brutte persone.

Al netto di Pokémon Company alla Nintendo i giochi li sanno fare, poi hanno sempre e comunque qualche quirk inspiegabile ma va beh quello è perché sono cocciuti e mentalmente vivono ancora nell’era del 56k.

BTW →

Microsoft lo spiego’ diverso tempo fa e non ho voglia di cercare ma la sintesi e’: Hanno diversi tipi di agreement ma i piu’ comuni sono “X soldi per ogni installazione” oppure “X soldi per ogni ora giocata”. Microsoft scommette sul fatto che giocherai o pochi titoli per tante ore o tanti titoli per poche ore e adegue le offerte che fa agli sviluppatori sulle proiezioni.
In teoria, su game pass “vendi di piu’” perche’ la gente il gioco ce l’ha “gratis” se ha il game pass attivo.

1 Like

Troppo sandbox, non ti trasmette niente, scaffale.

eccoliiiiiiiiiiiiiiii

1 Like

Io mi sono già sfracellato un po’ la minchia come mi fanno sempre sti giochi ultra ripetitivi, ma lo sapevo già :asd: