Palworld

Boh se fosse così sarebbe veramente nonsense.
Che senso ha mettere la possibilità di fare una seconda base se devi stare li.

Un altra cosa che ci vorrebbe, sono i pals cargo giganti che trasportano i materiali da una stazione all’altra

Purtroppo e’ un problema comune negli open world. Lo sai sicuramente anche tu, open world semplicemente vuol dire che i loading delle zone accadono fuori dal range di visuale.

Sono abbastanza convinto che sia un problema “solo” per l’interazione con l’ambiente perche’ quando viene messa giu’ una station e ha qualcuno assegnato, viene sicuramente creato un timer invece e quello funziona a prescindere dal chunk di mappa caricato (e le varie entity all’interno).

Riuscissero a creare qualcosa che risolve il problema, sarebbero davvero uno step avanti a chiunque altro. Non e’ neanche cosi complesso alla fine, basta che astrai il task dall’attuale entity. Alla fine ogni base ha comunque un Paldeck in cui sono registrati i Pals che sono “attivi”. Ugualmente ogni Paldeck genera una zona in cui puoi costruire e quindi avra’ una relazione tra stations e Paldeck (farm, etc). Se esiste il prerequisito perche’ quella station crei un output (Pals con i necessari attributi/skill/etc), semplicemente quando un chunk della mappa con il Paldeck viene rimosso dalla memoria, fai partire dei timer che emulano la resa.

L’unica cosa che complica questa cosa e’ che i Pals non hanno un inventario ma le risorse prese dalla mappa “cadono” a terra e devono essere raccolte. Dovrebbero semplicemente implementare un “inventory weight” per i Pals e i Pals che hanno la skill di trasporto semplicemente possono prendere roba dagli inventory dei Pals che non ce l’hanno, e spostare la roba dai Pals alle chest.

Ovviamente i dev leggono questo forum e capiscono l’italiano, per quello che spreco tempo a pensare una soluzione :sisi:

Se può interessare PureDark ha già sviluppato il mod per usare il DLSS.

tutta sta roba mi sa molto di quella che è la gestione dei workers su Black Desert

Ieri sera ho costruito il bordello per i pal. Da quando in qua per trombare serve na torta che ci si mette un’ora buona a farla?
Non viene già intortata la PALa dal PALo?

Certe cose mi fanno passare il sentimento… Breedare é una delle cose più interessanti al momento dove puoi fare esperimenti. Aspettare un’ora per creare la torta è troppo.

https://twitter.com/Wario64/status/1749785085090660628?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1749785085090660628|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

Il tizio della mod comunque un genio, appena ha menzionato che la mod sarebbe stata a pagamento dietro il suo patreon, Nintendo si è subito mossa :asd:

1 Like

Toasted. :asd:

surprised grizzbolt.jpeg

con tutto quello che ha venduto comunque, non mi stupirei se MS scendesse in difesa :asd:

E pure EPIC dato che è fatto in UE :asd:

Ci vuole 20 minuti con un pal con kindling a lvl 1. Se ci mette gente migliore, fa prima.
Poi l’accoppiamento ci mette sui 15 minuti mi pare.

Ma una road map l’hanno postata?
Probabilmente nemmeno ci hanno pensato a farne una

Leggendo i loro blog post la roadmap probabilmente e’ quella che sta in fondo all’incrocio del loro ufficio con scritto “voi siete qua”

Hanno venduto 6 milioni di copie in quattro giorni.
Se ho capito bene il loro team è formato da 10 persone.
Su Steam il gioco costa 26€.
Sono 156 milioni.
Quanti ne avranno spesi per sviluppare il gioco?
Non ne ho la più pallida idea… sparo a casaccio e dico 6 milioni.
Restano 15 milioni a testa.

Non so, se scappano col malloppo io non mi sento di biasimarli :asd:

Mah scappare col malloppo non lo farei io, mi metterei in tasca 14 milioni e quello che resta lo investo nello sviluppo.

Yep, circa 6 milioni.
Da quello che dicono non era il budget iniziale, ma hanno iniziato a lavorare e hanno finito letteralmente quando hanno consumato tutto il denaro che avevano :asd:

Ma questi con tutti 'sti soldi vanno nel pallone, si faranno il gioco in real Life, con le ville piene di schiave e schiavi vestiti da Pok… Da pals :asd:

Mi pare il gioco giusto per riprendere a nerdare, vi trovate su discord? Esiste un clan NGI?

Gli sviluppatori sono giapponesi. Chiediamo a pikkolo? :asd: