Palworld

same, ed è un peccato perché esplorare la mappa è la parte più figa

io lancio tutto in una cassa quasi a caso e via
cazzo mene
avrò una dozzina di casse in giro per il campo

per mettere a fare le cose ci stà dare il comando :vface: mica sanno cosa vuoi craftare
ma se non mettono un “minimo 10 di X” non esisterà

ma il problema è dovresti poter essere in grado di dire a ciascun pal su quale fask focalizzarsi, o ancora meglio un sistema di job assignment tipo come, esempio a caso, two point hospital

1 Like

Theme hospital all’epoca l’ho consumato, scopro solo ora di sta specie di seguito spirituale, segno :asd: /ot

Gioca a project hospital :stuck_out_tongue:

1 Like

this.

two point hospital è il fratello scemo

1 Like

ma project hospital è serioso, se cerchi qualcosa che richiami theme hospital la scelta obbligatoria è two point hospital

Provato 2 anni fa Two Point Hospital con tutta la speranza ottimismo e buona volontà del mondo.
Il suo feel ostentatamente “social” da sblocca l’achievement competi con gli amici sfida collettiva posta il risultato mi ha innervosito in fretta.

Dovrebbero fare un theme hospital coi pals :sisi:

1 Like

Eh, non sembra proprio molto legit…

This :asd:

Pensavo fossero Cinesi e mi stavo facendo delle grossissime risate su tutta sta storia del copyright, invece son giappi, la Nintendo rischia di riuscire a farci qualcosa

E io che stavo pensando di disinstallare

image

le descrizioni dei vari pals sono micidiali :asd:

Forse una soluzione potrebbe essere settorializzare le basi, tipo (esempi a caso) farm/ranch in una, alberi e pietra in un altra, perché a me sembra che se ci sono tante attività i pal fanno avanti e indietro fra le varie cose, soprattutto i multifunzione.

Specializzando magari ne tieni 4-5 a fare job singoli, tipo irrigare e seminare, e gli altri che smistano drop e eseguono produzioni che assegni.

Una cosa che nn ho capito se si può fare (ma credo di no) è se puoi automatizzare completamente le produzioni complesse, tipo il pane, fino al grano va bene, ma poi vorrei che i pal in automatico portassero il grano nel mulino e poi il macinato nella pentola senza dover ordinare gli step successivi manualmente.

Ecco la classica lamentela del solito imprenditore veronese :asd:

Era proprio quello di cui stavo parlando :asd:

Una nota sulle basi multiple: Non sono sicurissimo che non soffra dello stesso problema di valheim

In valheim se non sei nel chunk di mappa in cui sta la tua base, la tua base “non esiste” inteso come “non e’ caricata” quindi i pal in realta’ non fanno niente. Il dubbio mi e’ venuto quando ho messo giu’ la seconda base in un altopiano pieno zeppo di nodi di metallo da minare. Messo giu’ il minimo necessario, 2 pal per farming e 3 pal con mining lvl 2 e lasciati fare.

Finche’ sono rimasto la’ ho visto che nel tempo che mettevo su una capanna con i letti e la farm, hanno avuto modo di minare 6-7 nodi e quindi tirar su un centinaio di lingotti una volta lavorati. Il momento in cui sono andato per cazzi miei e tornato dopo qualche tempo in cui stavo esplorando etc. C’erano appena i minerali di mezzo nodo a terra e i Pals sparsi in giro come se fossero appena stati re-instanziati quando mi sono teletrasportato nella base.

Da notare che se qualcosa e’ nelle varie station (furnace nel mio caso, ma ho notato anche in altre cose nella base principale) viene invece lavorata comunque quindi qualche tipo di timer viene creato se lasci una base con cose da fare. Dovrei controllare se succede pero’ solo se quando lasci la base c’e’ qualcuno che sta attualmente lavorando a una station.

Proprio come nella realtà :sisi:

Difatti gli Egizi non è che dicevano a 10’000 schiavi “Oh raga vi mollo qua, fra 5 anni voglio una piramide fatta e finita” e andavano via per cazzi loro :asd: