Palworld

una delle risposte è

altre risposte sono “beh non è che sia tanto diverso per Nexomon, Coromon, Temtem, Cassette Beasts, Monster Hunter Stories, Monster Crown, Monster Sanctuary…” sopratutto gameplay wise.

2 Likes

Nessuno di quelli però ha il depresso
:sisi:

1 Like

A meno che non hanno dei pal 1:1 con i pokemon, del tipo stesso esatto modello, animazioni ecc, non gli possono far nulla.
L’unico caso di gioco tirato giu dopo l’intervento degli avvocati mi sembra sia stato Uranium, progetto fan made che però usava modelli e nomi presi direttamente dai giochi gamefreak.

Naa, anche perchè il primo trailer mi pare sia datato 2021, le AI per queste cose non c’erano ancora.

1 Like

e chi lo linkò? eh eh eh

un amico mi chiede un software per tenere premuto F :vface:

dimmi che non hai capito un cazzo del gioco senza dirmi che non hai capito un cazzo del gioco insomma :asd:

Digimon anyone? Già dal nome stesso del franchise e uscito subito dopo i primi pokemon :asd:

il facocero è uno scavasassi professionista

A me sta piacendo ma con riserva nell’aspetto micromanaging, mi manda in cappella che schiaffi un pal a fare una cosa, da due martellate e poi va fare qualcos’altro perché si, se ti assegno a quello tu fai quello e basta, stronzo :asd:

Vorrei capire però se i pali con singola skill ci sono per tutto, per ora ho trovato il cervo che fa solo alberi, il cinghiale che mina, il gatto e il golgotiano che spostano, almeno al massimo si possono staccare dalla loro attività solo per mangiare/dormire/sauna :asd:

Altra cosa è la casa che è praticamente inutile, cioè apparte un tetto per il letto mi pare che convenga avere tutto per terra, almeno ai pal non si sminchia il pathing per arrivare al tavolo di turno.

So per esperienza con tipo tutti i sandbox survival del genere che il PvP è lammerda ma lo vorrei provare uguale :asd: , magari senza raiding full loot però :asd:

1 Like

Ti ci tiro nel mezzo pure Green Hell, più survival stretto di quello…

https://twitter.com/covingtown/status/1749462735291859423?s=20

Mah, mi sa che questi fanno meglio a contattare qualche studio di bravi avvocati :asd:

EDIT: ah c’è l’articolo

immagine

Beh ma non penso nintendo si scomodi comunque per sta cosa, deve sempre tirare fuori soldi per avvocati e altro

Scherzi? Nintendo è una delle compagnie di videogiochi più litigiose in circolazione, tirano fuori gli avvocati anche per la gente che fa i fangame, sarei onestamente sorpreso se decidessero di non fare nulla per questa cosa qua :asd:

1 Like

Quelli di Nintendo saran troppo impegnati a giocarci pure loro :asd:

Io dopo un bel po’ di ore debbo dire che sto iniziando ad annoiarmi un po’.
Il motivo è principalmente uno: ci vogliono ancora di più qol e più automazione in modo da eliminare ancora di più il micromanagement.

E’ vero che vai avanti e sblocchi roba che fanno i pal al posto tuo, il problema è che devi ogni volta assegnare i lavori manualmente.
Ci vorrebbe un sistema in cui i tuoi pal estraggono un prodotto, altri lo portano a delle casse designate (in cui decide te cosa ci può andare e cosa no), e poi altri pal li prendono da queste casse e li portano al macchinario per creare un nuovo prodotto e così via.
Tutto in automatico, quando hai deciso la catena si arrangiano.
Speriamo che durante l’EA aumentino questa cosa, perchè il bello di sti giochi è che quando risolvi un problema, il problema è risolto e prosegue tutto in automatico.

Perchè ultimamente sto più tempo alla base a spostare roba e lanciare lavori che in giro ad esplorare o catturare altri pals.

Quelle merde se potessero estorcere le caramelle a un bambino, proverebbero a prendersi la casa

*

uguale. gente senza famiglia a 40 anni che mi parlava di pokemon go, santa barbara dammi la forza ma vai a cagare gli avrei voluto dire :asd:

ho visto che verso il livello 30 ci sono le fabbriche
magari funzionano come dici tu?

Si ho visto pure io, spero che sia così, ma non ci credo molto.
Ci vogliono svariati qol comunque, ma vabbè è un early access, le idee buone le hanno avute fino ad ora.
Speriamo ne aggiungano altre di altrettanto buone.

Ci vorrebbero anche dei loot filter pure qui :asd:

Io NON voglio raccogliere sassi o legna, ogni tanto apro l’inventario e dentro ci sono sassi e legna (che pesano un sacco pure) :asd:

Ho scelto il momento sbagliato per riprendere Shadowlands, a saperlo iniziavo sto coso. :wall: