PALADINS [Free] - OW/TF lookalike





Seems legit... -_-' anche se sono abituato con tf2 che il carro o arriva a destinazione o scade il tempo

se.scrivoommale.é petche sobo su telefonp con Tapatank


e' semplice,e' overwatch che ha copiato le skill e i personaggi di un gioco dei creatori di paladins


ma dici in modalità "payload" ?
se la seconda squadra porta il carro più avanti della prima entro lo scadere del tempo allora vince immediatamente.
Installato e provato.
Lo trovo divertente.

Non so come sia OW quindi non posso fare paragoni, ma questo è un bel giochillo.
Pure free.


Ecco, grazie, questo è già più interessante
A me sta piacendo, più di overwatch
fatto una partita dopo tanto tempo: pickano 3 damage e 1 flanker
mi rassegno a fare tank, perdiamo e cambio gioco.
io l'ho installato e fatto il tutorial, vedremo


sinceramente ci vuole poco

boh io ho disinstallato.alla fine e' divertente ma ha un non so' che che non mi garba.mi sembra "vecchio" .
A chi volesse aggiungermi, jauntymal è il mio nick.
io con la scusa di sbloccare le competitive mi sto studiando pian piano i vari champions portandoli ad almeno lvl 4 come richiesto.
Per ora continuo ad usare i set di carte di default.
Per quanto riguarda gli items:

Viktor; utilizzo gli items di attacco, scegliendo Aggression / Wrecker / Bulldozer a seconda se gli avversari ostici usino o meno scudi o torrette / oggetti.
Drogoz; utility Chronos, voglio che il cooldown delle abilità scenda il più velocemente possibile
Barik; utility Chronos, anche qui voglio avere la possibilità di posizionare il prima possibile torrette e scudi
Kinessa; stessa logica di Viktor per quanto riguarda gli items di attacco, oltre a Deft Hands per ridurre i tempi di ricarica (avrei dovuto provare quest'ultima anche su Viktor)
Skye; ci ho giocato poco ma pensavo di aumentarle la velocità di corsa con l'Utility Nimble , oppure Chronos per ridurre i tempi di cooldown per bombetta fumogena e stealth mode
Aggression è inutile in ogni situazione. Rosso prendi cauterize o wrecker, Blu prendi haven o blast shields se hai contro almeno 2 damage aoe, Verde prendi kill to heal o life rip, Giallo prendi chronos sui support e morale boost su chi ha buone ultimate tipo victor appunto.
Per le carte usa la funzione Import e prendi quelle dei primi nella leaderboard.
Aggression in realtà è utile al max solo per i flank, io che uso particolarmente evie ti permette di ammazzare i dmg in 2-3 colpi al posto che 3-4, e tenendo conto che loro ad ammazzare te ci impiegano 1,5 nanosecondi lo trovo abbastanza utile. Ora che han nerfato il danno sul blink quei 50-100 danni a colpo possono cambiarti la vita.
Scala bene su chi spara pochi colpi che fanno tanto danno (evie, drogoz ecc) ma proprio per il ruolo che hanno gli altri è meglio se prendono wrecker o altro.
Per i damage come victor che sparano raffiche da poco danno a colpo è proprio inutile.
effettivamente le percentuali di bonus di Aggression sono bassine... concordo quindi che sia logico applicarlo ai colpi che singolarmente fanno molto danno.
A questo punto però anche Kinessa potrebbe usufruirne, dato che la sniperata con l'ottica fa 1000 damage (1300 con ottica carica)
Esatto, la cosa che mi piace del sistema di carte è che permette varie combinazioni e coordinarsi bene col team anche nel scegliere le carte permette a volte di avere un ulteriore vantaggio sugli avversari e di adattarsi bene a varie situazioni.

Un altra carta "snobbata" è bulldozzer, che effettivamente ha un'utilità limititata, ma se per esempio si gioca contro un barik+Ying permette di far fuori rapidamente torrette e le immagaini healer di ying.

Non è che tutti devono prenderlo, ma se per esempio fernando del gruppo tanka e si concentra nell'abbattere sti oggetti permette di ridurre MOLTO la capacità di heal del team avversario sul tank e di quelli che sono sul point.

Insomma ci sono carte che più o meno van bene sempre, altre quasi mai, l'importante è scegliere quelle giuste al momento giusto
Secondo me è una bella trovata questa degli item da comprare durante il match che aggiunge varietà e profondità senza essere esageratamente complicato nè richiedere studi ingegnieristici per fare bene
Ma gli eroi introdotti con l ultima patch li fanno volontariamente op così li vendono, e poi li nerfano? Perché sembra proprio.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
lo fan tutti ,perchè loro non dovrebbero?
Era per capire se è una impressione mia. Maevie fa i buchi nei muri attualmente

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk