PALADINS [Free] - OW/TF lookalike



this , ogni gioco che vende gli eroi mette per qualche mese i nuovi totalmente OP

Reddit furiosa per la patch Pay to win

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
È da quando è uscita la beta che mi son sempre chiesto come contassero di tirar su dei soldi vista la totale assenza di customizzazione e le rewards troppo grosse.
beh i modi ci sono ora. Era un gioco bare hones prima. Ora c'è il premium (che ho comprato per premiare il gioco che mi intrippa molto di più di Overwatch, modello di atlas reactor FTW) E ora skin emotes, voci etc, ci sono. La bastardata è mettere l'essence per le carte. Però le carte le guadagni coi radiant chests che conquisti al level up quindi hai almeno una buona 50ina e oltre di radiant chests gratis e un pò di carte ti arriveranno.
Resta che comunque cambiare l'aquisto delle carte da 1200 oro a essence, è un pò una bastardata.


non ho capito qual'è la parte p2w, le carte nuove? io ho loggato con 50 chests da aprire, dopo averle aperte tutte ho 300 e passa carte su 400 e 100k di elisir (currency nuova) da spendere, tutti gli eroi e 33k gold da parte senza aver sborsato un centesimo, fossero tutte così le patch p2w
mha alla fine mi sembra esagerato dire p2w
alla fine con tutti i chest che trovi le carte te le fai, e tra l'altro sarò pure stato fortunato ma su 5 radiant chest ho trovato 1 delle carte legendary
Alla fine le carte te le fai con i chest, è solo un po' più random.

Immagino che si riferiscano al fatto che le carte che non sono puramente estetiche ma hanno un peso nel gioco ora costano essence e nel cambio fra 1200 Gold e il prezzo dell essence (e con carte che possono arrivare a 5000 essence) , è più Pay 2 win di prima. È anche vero che le carte hanno un peso ma non così decisivo: c'è il pick degli eroi, la scelta delle abilità e la skill individuale a fare la differenza. E comunque il set base c'è e chi sono i radiant chest dei primi livelli di tutti gli eroi. Quindi si è un allarme un po' esagerato. Semplicemente hirez sta cominciando a chiudere i cordoni della borsa e a fare aprire quelli della gente.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
ho riloggato questo week end dopo due mesi di OW e ho visto che in Palidans hanno aggiunto due nuove modalità;
Survival (un team death-match senza respawn con aggiunta di una "nebbia mortale" che costringe pian piano i giocatori ad avvicinarsi al centro della mappa) e Player VS Environment (cooperative di umani vs bot in scenari preimpostati).
Il random pick play fin’ora mi ha fatto giocare solamente ad alcune Survival.
Ho iniziato a bestemmiare nel momento in cui notai che nastromorivo a causa del palese aimbot utilizzato dagli avversari, poi capii che gli avversari erano appunto dei bot con nomi predefiniti tipo “friendless” “homeless” “momless” etc.
Non so se la modalità è ancora in fase di test oppure se devo passare qualche partita contro i bot prima di sfidare i real player, fatto sta che a questi bot servirebbe proprio una bella dose di… incompetenza artificiale, dato che le poche istruzioni a cui rispondono sembrano essere “se vedi l’avversario, sposta il mirino nella posizione xy della testa e premi shoot”.
Apprezzo le nuove modalità ma ora mi aspetto che si torni a copiare OW , mistery duel 1vs1 compreso
mah io ho giocato un paio di volte nel survival e ho sempre beccato gente in carne ed ossa


Il filmato è di ieri ma questa mattina mi è capitata la stessa cosa, con gli avversari che si chiamano tutti da Enemy 1 a Enemy 5

https://www.twitch.tv/videos/128628703

Edit; questa mattina (15 marzo) invece tutto nella norma, 5vs5 senza bot.
Ma quello non é il survival é il pve. Ti confondi perché le due modalitá si giocano sulla stessa mappa.

Homelss, jobless etc. sono i nomi dei bot dello scenario pve al momento online che é intitolato "mid age crysis"o una roba cosí. Non solo hanno aimbot ma hanno pure la ultimate infinita che scatta quando scendono sotto il 50% di HP (e gli hp ovviamente ritornano al 100% altrimenti era troppo facile...eh...).

Nel survival si combatte 5 vs 5 contro umani e oltre alla mappa di ambientazione azteca (o maya) c'é una mappa sulla neve.


aah ecco... ): si mi son confuso...

http://paladins.gamepedia.com/Player_vs_Environment
http://paladins.gamepedia.com/Survival
eh si, il pve è un bel dito al culo, ricordo ancora con orrore quando ho dovuto fare 5 win per 1000 gold contro un avversario di fernano che potevano spammare la q e 1 pip con la ulti. si chiamava los pollos fernandos se non sbaglio
Vedo che hanno aggiunto dei Frontline ma trovare qualcuno che li usi è ancora un miraggio...

Quoto, tutti flank e damage. Io sto livellando un pò libera tutti

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Momento di noia l'ho scaricato: devo dire non male in quanto a gameplay. Chi ci gioca o chi ha smesso che ne dice? Considerando che è ancora in beta ha futuro o la Hi Rez sta ancora facendo minchiate?


Lo provai poco prima del famoso update "pay to win".

Non era malaccio ma sembrava davvero la copia bruttina di OW, con l'aggravante che gli eroi non hanno manco un decimo della cura e del carisma, così come il lato tecnico.
Si lasciava giocare ma niente di più.

Personalmente mi sembra più carino Gigantic, anche se pure quello è un gioco chiaramente lontano dagli standard blizzard e con poco content e poca community (appena lanciato).
Però gli eroi e la grafica sono molto belli da vedere e il gameplay almeno si differenzia, non c'entra niente con OW.
Arriva anche per Paladins la modalità Battlegrounds

Madonna santa. Ci proveranno tutti.