PALADINS [Free] - OW/TF lookalike





Visto che non c'è ancora il thread "ufficiale" per questa piccola gemma, voglio spezzare una lancia a suo favore.

www.paladins.com

si tratta di un ripoff di overwatch/team fortress, si mormora che sia stato iniziato a sviluppare prima di overwatch etc, ma qua per favore evitiamo i flame dei blizzard fanboy, ma se riusciamo cerchiamo di mantenere il topic incentrato sul gioco.




Il gioco in sostanza è sempre molto acerbo, le modalità sono ancora poche, ma gli eroi sono molto ben costruiti e l'azione è frenetica, grosso punto a favore è il sistema FTP, se vuoi shoppare ci sono le solite skin/emote/etc, altrimenti tiri su gold facendo game, e con tali gold, sblocchi nuovi eroi.



se volete fare qualche game in compagnia sentitevi liberi di aggiungermi in game @Loctarzomg



Il gioco si trova anche su steam, ma una volta avviato vi richiede l'attivazione di un account HIREZ
L'ho giocato in alpha prima che uscisse ow personalmente l'ho trovato abbastanza carino ma non so quanto sia cambiato adesso
C'è ma fu aperto erroneamente nella sezione Moba

Per quanto mi riguarda, parlo da founder, il gioco era bello mesi fa perché aveva le sue modalità e il suo tipo di gioco. Ora che poco a poco si è spostato verso il modello OW, almeno per quanto mi riguarda, mi ha fatto perdere totalmente interesse ( ci siamo in sostanza spostati verso altri giochi ).

Un peccato, ma se non altro sono contento di aver avuto modo di giocarci quando ancora sapeva il fatto suo, perché imho meritava parecchio.


Explain please.
Cosa era prima e cosa è ora


Prima erano X modalità a scelta e danni molto ma molto più contenuti.
Ora è modalità obbligate e danni molto molto più alti.

Più che il non poter scegliere la modalità da giocare, la cosa che maggiormente mi pesa è che non esiste più il bilanciamento Arena che caratterizzava prima il gioco, e si è gradualmente passati ad aumentare senza motivo i danni di tutti i personaggi, cambiando completamente l'approccio al gioco.
sembra ben fatto per ora

aggiungetemi su steam per qualche game.
Io che di solito i giochi multi non li provo nemmeno per sbaglio devo dire che mi sto divertendo abbastanza (del tipo che ci ho giocato circa 20h)
Il fatto che sia pieno di gente scarsissima, essendo io ultrascarso non fa altro che piacere, penso che contnuerò a giocare a casual per sempre.

C'è da dire che se le modalità fossero un filino più varie, o quantomeno qualche mappa in più non sarebbe male.
Ci ho giocato un po' e m'è sembrato carino.

Ovviamente inevitabile il confronto con overwatch.
Il titolo blizzard ha sicuramente dalla sua il lato tecnico e il carisma di certi eroi, ma come gameplay è molto simile, spero solo mettano altri game mode perché 2 sono pochi, tra l'altro sono estremamente simili.

Una cosa in più rispetto a OW è la progressione in game, con lo shop dove compri potenziamenti, nonché il deck di carte da fare pre partita, per personalizzare ulteriormente il personaggio.
Le carte te le droppano i chest quando livelli l'account.

Imo se aggiungono un altro paio di game mode non ha molto da invidiare a OW, se non la grafica che comunque è dignitosa.
e vabboh dai per essere un giochino free va più che bene allora.
lo sto giocando al posto di OW ,e' piu' caciarone e meno incasinato,e piu' veloce.
per essere beta o.4 non e' per nulla male.

per la questione rip off ne sei sicuro? giocavo a global agenda e la maggior parte delle cose che sono in Paladins erano in GA.imho e' la blizzi che ha fatto un copia incolla di moltissimi hero e abilita' che c'erano in global agenda.questo e' un mix di Smite e GA. che essendo sempre della hirez non ha copiato nulla .

alcuni hero comunque sono assurdi,tipo il cecchino alla widowmaker che come ulti ha l'autolock di soldier76 che era la ulti del soldier di ga.
A me scazzano gli aggiornamenti, l ho provato 4 giorni fa, e da quella sera ogni volta che accendo il pc sono 700MB di aggiornamenti :V
E meno male che dopo 6 giorni di login consecutivi dovrebbero regalare i gold

se.scrivoommale.é petche sobo su telefonp con Tapatank


Penso sia perché hanno aggiunto un pg nuovo proprio in questi giorni.

Ah, per chi lo volesse provare è il momento giusto:
in questo weekend sono sbloccati tutti i pg.
Appaiono lockati sotto "champions" ma quando starta la partita potete sceglierli tutti.
Si il livello medio è veramente basso... alla terza partita ho ucciso 46 cristiani senza mai morire... cioè..


Calcolate che il gioco vi mette contro dei bot nelle prime partite, per farvi imparare, però non ve lo dice e mi pare gli dia pure dei nick random, per cui molta gente manco se ne accorge e dice "azzo quanto sono figo ho fatto un mega killstreak"
ah ecco

Comunque mi riferivo agli streak non alle kill (non so se sono la stessa cosa ma non credo)
Ma per poter giocare le competitive devo dunque giocare per ore contro i bot in modo da livellare gli eroi?


Le competitive non so, mai provate, le casual contro i giocatori le puoi giocare credo da lvl5.
si le prime partite sono vs bot fino a lvl 5 o 4.

le prime tre partite ero gasatissimo 75 kill 2 death a partita,sono fortissimo!!

poi il dubbio mi attanaglia...

sono scarsissimo
Sono tutti scarsi su sto gioco, per vincere isi basta un minimo di consapevolezza di cosa si sta facendo
giocato un po' e' carino , imho continuera' a crescere come numeri ( sta scalando la top 10 dei giocati su steam ) , di fatto sto gioco ha stroncato ogni altra possibilita' di ripresa per battleborn sbrolft