PALADINS [Free] - OW/TF lookalike

XP x2 sto weekend.


concordo. Io ho speso 60 euri per overwatch e gioco questo, enough said.
cmq si vede che e' work in progress io invece sto pensando di comprare OW , mi sta un po' sul cazzo la cosa delle skill da comprare durante la partita e cazzi vari
Avete anche voi il bug della chat ( premendo Invio si apre anche il menù d'acquisto Items rendendo impossibile scrivere in chat ) ? Nonostante due patch non lo hanno ancora risolto. Forse dovrei reinstallare e sperare che sparisca...


Avevo anch'io quel bug, nelle partite più recenti che feci, mentre all'inizio non c'era.

Sarà stata una delle ultime patch.
Io con l'ultima patch ho avuto più bug del solito,
tipo ieri giocavo con grover e vedevo i rami davanti alla faccia mentre l'arma era invisibile e dovevo regolarmi col suono per capire quando lanciava


Ecco io lo preferisco a Overwatch proprio perchè ci sono le carte e le skill da comprare durante la partita

Comunque quanto è OP ruckus in una scala da molto a smodatamente?
Provato OW nel weekend, quando ho visto che una volta morti si poteva cambiare eroe, /uninstall.


Ma se e' una delle cose piu' belle, per poter counterare gli altri
Ma anche no dai.
Sarà che vengo dai moba, ma per me il counter va fatto in fase di pick pregame e basta.
Se poi una volta dentro mi fai switchare che senso ha? Allora io countero te, tu muori counteri me, etc etc.
Bho a me pare na merdata.
neanche a me piace, ma non essendoci la build carte+items è una meccanica che ci sta.
quello che non digerisco è che manca il regen quando sei out of combat


anche a me quella cosa non piace affatto , pero' ce' da dire che se un team parte male assortito si puo' bilanciare in corsa , il problema e' che un team pro picka ti counter tempo zero e ti stompa

mentre di paladins mi fa' cagare il discorso carte e stronzate varie da livellare in partita una meccanica totalmente inutile messa li' giusto per fare esaltare i bm


Ma anche no che non ti stompa.
I team vanno bilanciati in OW.
Forse perchè avete giocato nel free weekend e con gente che ha appena iniziato ma i cambi in partita non si vedono così spesso quando ci sono team competenti.
Generalmente ognuno sa che compito ha e si fa quello.
Poi se in OW la squadra avversaria picka 3 sniper è ovvio che il tank si sposta da roadhog a winston.
Ma quando i team sono bilanciati i cambi in partita al massimo sono 1 per team di media.
E in un gioco di team e di counter è giusto poter switchare.
In fase di pick non sai chi hai contro. Quindi è giusto poter cambiare in corsa.
Se gli altri non si adattano perderanno.
Questo comporta anche il fatto di dover saper giocare più hero e più ruoli invece che focalizzarsi su due hero e dire "sono il best EU!"


si ma ripeto preferisco un approccio alla moba selezioni in tuo eroe e bona te la devi giocare cosi' pure se becchi chi ti puo' counterare


In un gioco come OW se picki iniziale senza poter cambiare, la partita sai già come va a finire ancor prima di giocarla appena aprono le porte.
Tanto vale nemmeno giocarla visto che anche a parità di skill sarebbe impossibile vincere.


a parita' di skill ma quali partite si giocano a parita' di skill ?


preferisci cosi perche non hai mai giocato un moba e si vede

in un moba hai almeno la possibilita con determinati oggetti o talenti di provare a recuperare una fase di pick fatta male..
in OW no..
Perché non fare i pick appunto come nei moba, tipo captain di dota, con ban etc e dove vedi i pick avversari?
Per me è molto meglio.
Perchè così il gioco è dinamico.
Sei costretto a dover saper giocare più hero e adattarti a seconda delle situazioni.
Non è nè un moba nè un dota.
Semplice.
Inoltre vedi i pick.
Che fai?
Sceglie uno alla volta per squadra per mettere i counter o se tutti pickano insieme a caso poi repicki, e l'altro ricambia, e allora si ricambia ancora fino allo scadere del tempo?


dai captain a dota ci giocano in 4, fanno tutti all pick

e comunque su dota hai, come ho gia scritto, la possibilita di counterare con gli oggetti (chsseo la classica bkb) mentre in OW non c'è un cazzo per cui dovresti vedere questa cosa come un plus, perche ti permette flessibilita in corsa

chesso siete bloccati in un punto di mappa e passi ad un PG che ti permetta di superare il blocco

immaginati dota dove pero una volta che picki puo costruire solo una build..che merda sarebbe??