Pacco vuoto amazon

Questa cosa della ricezione con riserva non l'ho mai capita, visto che puoi aprire il pacco davanti al corriere, cosa cambia dalla firma normale?

Bella inculata comunque



Scritto con Topatalk







fix


ti pari il culo nel caso di reclamo formale col venditore, dato che nella bolla di consegna (nella parte che si trattiene l'omino corriere) risulta la dicitura RISERVA.
comunque una volta ho chiesto ad sda di firmare con riserva e mi hanno risposto che non era possibile blablabla


Sicuro? Fino a che non firmi il pacco non è "tuo" ma affidato al corriere
Mai avuto problemi con Amazon, se possono aiutarti di fronte ad un possibile torto ti vengono incontro.


Cmq ultimamente molti siti mi hanno scritto una cosa simile

" Le ricordiamo che il Cliente è tenuto a firmare la prova di consegna del corriere apponendo sulla medesima al momento della ricezione:
- SOLAMENTE la FIRMA nel caso in cui il collo non presenti alcun danno (es: Luca Rossi)
- il NOME e COGNOME del TRASPORTATORE e l´indicazione della TIPOLOGIA ESATTA di DANNO presente sul CARTONE o sul prodotto (es: lato inferiore sinistro cartone strappato...)

Indicazioni generiche, che spesso i corrieri fanno firmare, come:
a) si ritira con riserva di controllo
b) si ritira con riserva di controllo, cartone danneggiato
c) si ritira con riserva di controllo, colli integri ... etc. ...
NON HANNO ALCUN VALORE e NON POSSONO ESSERE ACCETTATE DALLA PROCEDURA per ottenere il risarcimento."

Quindi la riserva non serve una ceppa.

C'è da dire però che ho educato anche mia mamma a controllare i pacchi che ritira e se danneggiati di rifiutare la consegna dicendo che me ne occuperò io

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4


cazzate, se l'omino si caga addosso son cazzi suoi, tu scrivi ACCETTATO CON RISERVA in maiuscolo sul foglio che poi si riprende (o sulla cartelletta che sia) a prescindere da quello che dice.

Dipende dal corriere suppongo, a Bartolini ad esempio basta, qualche settimana fa mi e` arrivato un cartone che pareva l'avessero lanciato dal quinto piano da quanto cazzo era deformato (ed ovviamente, s'erano inculati roba dentro), e con l'accettazione con riserva tradizionale ho fatto aprire controversia (essendo pacco assicurato).

Roba presa da un e-shop italiano, non Amazon.
Eccomi di ritorno con delle novità: Ho contattato amazon spiegando la situazione, hanno detto che approfondiranno la questione (per il fatto che il pacco è passato per Trento senza alcuna valida motivazione) mettendosi in contatto con ups. Mi sapranno dire domani spero!
[VAA] ho 'na reflex da svendere, astenersi perditempo
(vendilo ad agorà)


ovviamente la vendi perchè si tratta di un "doppio regalo"vero?


la prossima volta qualche soldo in più spendilo in un assicurazione sul trasporto
se non l'hai fatto per risparmiare degli spiccioli ti sta bene che te l'abbiano fregata


si, peccato che su amazon non è prevista una spedizione "assicurata".
non è come comprare da ebay con la postepay eh





Spoiler

Basta guardare nella giusta sezione


http://petapixel.com/2013/01/17/photog-receives-laminate-flooring-after-ordering-a-canon-5d-mkiii-from-dell/
secondo voi cosa sta fotografando la macchina di passwordlost in questo momento?

io dico peli pubici


Non c'entra niente, ma anche tu sei di Sala Bolognese?
i pacchi passano tutti per Sala Bolognese. Anche quelli diretti in Sarfregna.
anche un mio pacco è fermo a salsa bolognese, sempre da amazon ma con SDA