Pacco vuoto amazon



il tempo di richiudere il pacco e riparte, stai sereno


boom

tanto per dire su hwupgrade a uno han inculato un portatile dalla spedizione assicurata, se ti inculano ti inculano... la cosa buona e che amazon si fa sempre carico dei rischi di spedizione.


ma perchè parlate a vanvera? da quando amazon ti permette un'assicurazione sul trasporto?
te la da GRATIS per qualsiasi problema che riscontri con i prodotti a casa e ti viene incontro con problemi come quelli dell'op.


Ci ho abitato per anni e non ne avevo idea


Sai le reflex che ciulavi ...
amazon.na?
ci vuole la legge dal taglione ...

Ma Amazon ad essere cosi gentile non rischia di venire truffata dal cliente stesso ??
Ma amazon avrà contratti particolari con il corriere. Tralasciando il fatto che quando hai un oggetto in custodia la legge presume la responsabilità riguardo l'oggetto e non vede di buon occhio deroghe.
Insomma amazon imho si farà timborsare da ups nel caso, certo se l'utonto accetta il pacco forse ips se ne laverá le mani.
http://it.wikibooks.org/wiki/Spedizioni/La_responsabilit%C3%A0_del_vettore
Accettare senza riserva, per lo meno legalmente, ti complica parecchio la vita.
Ma penso che finché si abbia la denuncia in mano gli store non si facciano problemi.persino PayPal rimborsa di fronte alla denuncia

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

è in consegna, poi vi dirò

sicuro me lo consegnano domani

tanto è di poco valore, che se lo inculino tanto sono sicuro che amazon me lo rimanderebbe a gratis
poi spesso a me succede che il pacco viene spedito da amazon con UPS, c'è il tracking visualizzabile dal sito, ma in realtà mi arriva con SDA...come mai??
Si rubano i pacchi tra corrieri
a me ieri l' sda ha portato un pacco lasciandolo giu' al portone (al mio secondo indirizzo, mentre avevo specificato di consegnarlo al lavoro) , niente firme, niente di niente.
Potevano passare e fotterselo (50 euro di roba)
guarda a me lanciarono (!!!) un pacco direttamente in balcone. Fortuna che era imballato bene, dato che era anche roba delicata.


Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che UPS in italia non abbia una rete propria (cosi` come DHL), quindi si affida a corrieri terzi presenti sul territorio
io i furgoni ups li vedo in giro,e mi è capiatata anche qualche consegna da loro, forse non coprono tutta italia


E che cazzo sono trapolieri?


non hai detto una cazzata, ne hai dette due infatti


No, hanno buona mira