Pacco vuoto amazon

Ciao ragazzi, lunedi ho ordinato da amazon.it una canon 600d a 470Euro, passano i giorni e oggi quando sono tornato a casa ho trovato il pacco ( era a casa mia madre e lo ha preso lei) ed era abbastanza rovinato lo scatolone... l'ho aperto e dentro purtroppo non c'era niente, solo carta pressata. evidentemente qualcuno deve aver pensato bene di rubarsi la reflex
ora come mi posso muovere??avete avuto esperienze simili?? se contatto amazon.it posso sperare di ricevere un rimborso? non provo neanche a contattare SDA.
Ho comprato un milione di cose da amazon e la volta che spendo qualche soldo in più mi inculano la roba, sdrammatizzo dai aiuto please
te l'ha rubata tua mamma
Attira il corriere con delle molliche imbevute nel latte e quando arriva soffiagli nel culo
Aver ricevuto il pacco senza riserva di controllo o senza averlo rispedito direttamente indietro senza firmare (visto che era rovinato) non è stata una gran mossa.

Prova a contattare il servizio clienti Amazon che di solito è ottimo, tuttavia non so quanto potranno fare visto che il pacco "in teoria" è stato ricevuto.
passwordlost --> reflexlost
contatta amazon sono velocissimi nella risposta e sempre gentili

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=topnav_help?ie=UTF8&node=200507590
dovevi rifiutare il pacco, firmando mi sa che te la sei giocata.

c'è da dire che hai a che fare con il negozio la cui assistenza al cliente è probabilmente la migliore del mondo, chiedi e vedi che ti rispondono
è perché scienzy è diventato il ceo di amazon
Per e se fai la denuncia ti risarciscono...

Prima pero contatta amazon.

e interroga tua madre.




contatta amazon e loro fanno il culo all' SDA che ha consegnato
poi il pacco ha fatto anche un giro strano, lo hanno mandato per sbaglio alla filiale di trento e temo che con tutti sti giri la reflex abbia fatto una brutta fine

Purtroppo mia madre mica la sapeva la storia del pacco "con riserva", ha firmato e l'ha messo in camera mia senza guardarlo neanche

mi ricorda la storia del tizio che per due volte da amazon ha ricevuto la scatola della reflex con dentro i pezzi di legno.


poraccio dai
fattela rimborsare
il boom delle reflex ha portato ad un sacco di reflex acquistate che non vengono più usate , la tua avrebbe fatto la stessa fine
Sig. Magni?
Ma quindi t'hanno inculato la reflex a trento?
minchia era pure ups, manco sda
mi spiace.

è una bella macchina comunque, io ne ho presa una ieri alle 5:33 e mi ci trovo benissimo


*