Pacco vuoto amazon



Guarda sono in contatto con un tizio di trento che ne vende una se vuoi.






ho il terrore di aver perso tutti i soldi
secondo voi quante possibilità ho di ricevere un refound contando che quando è venuto il corriere mia madre non ha ricevuto il pacco "con riserva"??


Cazzaro


Abbastanza alte considerando che è Amazon Hai già provato a contattarli? Cosa ti hanno detto?


Lavoro nel settore logistico e ho a che fare con i corrieri tutti i giorni (ups,sda,dhl,bartonigger,fedex ecc..).

Se non accetti con riserva il pacco l'hai presa nel culo al 90%

Se vuoi un consiglio,chiama sul numero che è indicato sul tagliandino,chiedi di parlare con un responsabile per quanto riguarda "merce non conforme" e dici che quando è arrivato il corriere ha fatto storie per non farti accettare il pacco con riserva e soltanto più tardi hai visto che nel pacco non c'era nulla,di che hai chiamato Amazon e loro ti hanno consigliato di chiamare la sede del corriere perchè Amazon dichiara che la merce è stata spedita correttamente POICHE' TU HAI RICEVUTO LA SCATOLA DELLA REFLEX MA SENZA LA REFLEX DENTRO.

Non parlare di questo con un operatore a cazzo ma fatti passare direttamente il responsabile della filiale. Se ti va bene ti recapitano la macchina entro breve (diranno che c'è stato un disguido tra Amazon e il corriere come scusa) Se ti va male,ricontattali 2-3 volte,fatti dare il nome del corriere (sei autorizzato a chiederlo,Bartolini lo lascia addirittura scritto sul pacco sui bollini arancioni) dicendo che hai chiamato Associazione Consumatori Salcazzo + visita dai carabinieri e vuoi sporgere denuncia diretta per furto di merce. Sembra ridicolo ma spesso funziona...lavorando coi corrieri tutti i giorni praticamente ne ho viste di ogni tipo....e noi come azienda abbiamo imparato a tutelarci e a tutelare i nostri clienti in questo modo






secondo me praticamente 100% considerando il servizio clienti di amazon, non vanno in rovina a rimborsarti una reflex e sicuramente contatteranno il corriere e se la sbrigheranno loro

chiamali al telefono (anzi fai richiesta e ti chiamano loro) e magari mandagli anche qualche foto del pacco...

io avevo comprato un alimentatore corsair che si era fulminato dopo poco tempo, me ne hanno rispedito uno nuovo ancora prima che io gli mandassi quello rotto
quando ho avuto problemini con amazon mi han sempre richiamato dopo 2min, com'è che a te dopo ore ancora niente?
A me u paio di volte amazon se dichiarata disponibile al rimborso o al rinvio non ricordo, per pacchi che sda dava come consegnati ma che io non avevo ai visto... poi li aveva il portiere o dovevano ancora essere effettivamente consegnati quindi non ho mai riscosso il rimborso ma loro sono parecchio disponibili e credono al cliente.


Dalle esperienze che ho avuto con Amazon direi che le possibilità sono molto elevate. Mandagli una mail e stai tranquillo.
ci lavoro in amazon, contatta il servizio clienti che sicuramente risolvono tutto in un attimo
sostieni che nessuno l'ha ritirato e il corriere non l'ha mai consegnata
ad un amico ups ha lasciato 1000$ di materiale sul portone di casa, in pieno giorno

una settimana dopo ups gli ha rimborsato la roba


spero nessuna, senno da domani tutti quelli che ordinano da amazon ricevono la merce e poi vanno a esporre denuncia che il pacco era vuoto


Io ho sempre contattato amazon dichiarando la ricezione del pacco, pure quado una volta mi avevano gia rimborsato ma il pacco arrivo dopo tipo 10 giorni di ritardo... mi chiesero l-autorizzazione a ri/prendere i soldi dalla carta e lo ri-pagai post refund.

Certo in italia in pochi farebbero una cosa del genere


*

contatta via chat il servizio clienti amazon, comunque se subito noti qualcosa che non va nel pacco fai qualche video/foto in tempo reale, magari con una reflex.


Sempre fatto con gli omini ebay cinesi, quando la merce ci mette gli anni di nostro signore ad arrivare grazie a poste iraniane/dogana dimmerda, e mandano un replacement a loro spese

Alla ricezione del doppione, pago pure quello