[Overhyping] Darkest Dungeon 2

[CENTER][QUOTE=Bard;20229694]Nah

Hanno nerfato un sacco le cookie cutter build e han fatto benissimo.

Io ho finito una run a Darkest no deaths quindi chiunque a mi dice EEEEH LRNG EEEEE TI MUORE GENTE RANDOM la risposta è sempre una, git gud.[/QUOTE]

/
[/CENTER]

esce tra una manciata di minuti secondo steam :afraidsaw:

Fuori le carte di credito dai

1 Like

Buco perché col primo tutto sommato qualche run divertente me la sono fatta

Mi intrippa, ma 39 bombe cazzarola e su instant gaming è esautiro

se avete DD 1 su steam e comprate il bundle The Iron Crown, praticamente avete uno sconto di 10€ su DD2

eh, ce l’ho su GoG

l’acquisto su gog si sta rivelando una vera sola… l’update multi mancato (poca roba, ma mi sarebbe piaciuto provarlo) ed ora lo sconto mancato :madsaw:

Come è la voce del narratore? Sempre lui?

yes

Il primo capitolo sono partito con un sacco di entusiasmo ma poi mi ha stufato e non l’ho nemmeno finito. Dite che se prendo il secondo fa la stessa fine?

Il secondo ha una struttura a run roguelite invece della parte di gestione dell’hamlet, dipende da cosa ti ha stufato, se ti ha stufato il combat, sempre quello è (anche se han cambiato un botto di robe per renderlo più tattico, ma l’idea è quella)

Eggsplain

Non c’è più l’hamlet coi posti da visitare. Ogni run parti col carretto e 4 eroi che sono sempre quelli per tutta la run (anche se puoi assoldare il Bounty Hunter durante la run per una zona). Arrivi più distante che puoi e prendi una currency con cui sblocchi roba (eroi, item, etc) che appariranno nelle run successive.

C’è molta più enfasi tra i rapporti tra i tuoi 4 omini ovviamente, essendo solo 4 e sempre uguali in tutta la run: ogni interazione può renderli più amichevoli/portati a starsi sul cazzo, e quando arrivi a riempire la “barra della relazione” ti dà dei bonus (generalmente, una skill per omino prende un effetto nuovo che buffa l’altro, o lo debuffa se i due tizi si odiano).

meh

mi piaceva particolarmente proprio l’hamlet

L’1 è ancora lì eh, non l’hanno cancellato

Danke! A me la dinamica dell’hamlet piaceva ma ammetto che mi creava disagio avere tutti quegli omini tra cui dover pasticciare :afraid:

Ora devo solo vedere se gira sul deck, ormai quel poco che gioco lo gioco solo lì :asd:

Infatti voglio ricominciarmelo, messo in coda assieme ad altri 1231 giochi. :asd:
Il problema con l’1 penso fosse il DLC Crimson Court, che rendeva la già elevata difficoltà ASSURDA. Lo disabiliterò.

1 Like

Io apprezzo molto che abbian tentato di fare qualcosa di diverso, se uno ha voglia di giocare all’1… c’è sempre l’1 :asd:

Tra l’altro è appena uscito Black Reliquiary:

Che è una total conversion con UN BOTTO di roba nuova, tra cui zone, musiche, nemici, quest, e pure un narratore nuovo (che non è Wayne June, ovviamente, ma si difende).

Quindi se c’avete prurito dell’1 ma l’avete finito in tutte le salse, ecco la soluzione :asd: