forse stile "finto 3d" ma sempre a rotaie come lo stesso predecessore. secondo me campano solo se mettono i mod del workshop... ma tanto EGS non li supporta, no?
[QUOTE=Vardas;20227032]
Direi che resta solo da capire come implementeranno sto cazzo di 3D.[/QUOTE] Mah, l’altro motivo per cui DD ha fatto un sacco di successo, oltre ad aver rinnovato il genere dei dungeon crawler a turni, è stata proprio la veste grafica in 2D.
Cosa che (oltre agli elementi di gameplay) è stata copiata a man bassa da un sacco di giochi successivi che hanno provato ad imitare il gioco.
Boh mi sembra stiano facendo un bel po’ di scelte infelici
Mah, per il 3D credo che sia abbastanza chiaro lo stile e non mi pare affatto male. Ricalca molto il 2D e non lo snatura. Non so se vorranno fare in modo che abbia un impatto sul gameplay: in tal caso alzo le mani!
Tutte le volte che si parla di DD mi sorge la domanda: quanta parte del successo di questo gioco è merito del narratore? Personalmente mi sono trovato più volte ad odiare il gioco ma a lanciarlo perchè volevo sentire quella voce che mi perculava disfatta dopo disfatta