Outlast [survival-horror, Amnesia-like]

bello
porca troia

c'è un pezzo alla call of cthulhu:dcote ancora sto riprendendo fiato



Spoiler

Anche a me quello. Di solito non reagisco male a ste cose ma questo porca troia mi ha lasciato in tachicardia per diversi minuti Dicevo di stare male


Finito. Che dire, un gioco che punta tutto (e solo) sull'atmosfera. Da quel punto di vista c'è poco da "giocare" nel vero senso della parola, pochissimi e stupidi puzzle che si fatica a definirli tali:


Spoiler

apri valvola 1 e 2 e premi il pulsante.

trova la chiave per aprire la porta.




Non c'è veramente molto altro da aggiungere.
Uff, peccato in questo senso.
anche qui finito

steam mi segna 5 ore speravo in qualcosa di più

cmq lo consiglio magari sotto qualche sconto a me è garbata parecchio, atmosfera e tutto
Sono inciampato su questo video che mi ha fatto piegare in due e anche incuriosito. Contando che rischio di metterci una vita a finirlo, li vale 18,99€ su Steam?
Lo sto giocando sono a circa 2 ore e mezza di gameplay... che dire, non è estremamente pauroso, ti fa prendere qualche accidente ogni tanto per l'effetto sorpresa, ma per il resto, almeno a me, mi ha lasciato un po "meh"

Mi ha fatto piu effetto Amnesia in confronto


Pure per me è lo stesso. La cosa che mi ha un po' deluso sono i mostri, che ti tirano due pizze e continui a scappare in amnesia strisciavi col cuore in gola perché se ti trovava il mostro tipo ti mangiava il cuore e si parlava di un demonio assassino che ti scioglieva solo a guardarti, non quattro palestrati con la spranga. Comunque il gioco mi sta piacendo.


Non sò te , ma tra uno spirito maligno e dei palestrati col pene al vento che ti inseguono...preferirei essere rincorso dal primo.




In effetti su teamspeak siamo rimasti tutti basiti dalla dote al vento dei gemelli derrick loro mi son piaciuti, son più inquietanti dei tabbozzi normali e se ti beccano sei morto.


Si vabbé io crepavo sulla sedia proprio.
Ma ruzzi?
Sono durato 20 minuti...alla prima ombra...




Save e quit


...e non so perchè mi è venuta na gran voglia di reinstallare Undyng...
Quasi finito, bella l'ambientazione, il filtro notturno della telecamera è fatto da dio, per il resto è il solito scappa nasconditi raccogli la chiave. Coi palestrati col batacchio di fuori che ti inseguono e il tyrant che ti oneshotta. Vabè. Niente di che, mi è piaciuto più questo o Amnesia? Boh, indifferente su entrambi direi


Minchia passa alla droga allora


*



della serie

hahaha

Ok passerò alla droga

Adesso ho visto Brothers: A Tale of Two Sons che mi scimmia (non è horror) ma non ho un pad per il pc :\


A me tutto ricorda Condemned .

Lo sto giocando in 3D ( grazie HelixMod ) e fa prendere dei colpi non male, ma molti cliché e cose copiate da Condemned .


A differenza di Condemned mi sembra una buona escalation (anche se dannatamente lineare). Paura vera a un certo punto comunque...