Outlast [survival-horror, Amnesia-like]






Io adoro questi giochi
potrebbe essere interessante, ma per ora lascia capire poco, essendo un trailer ottenuto da gameplay completamente scriptato
mi son cagato addosso in ufficio figurati se ci devo pure giocare con l'audio e al buio auau


*


*
Vabbé altro che collassi. Poi l'effettino visione notturna con la telecamerina è sempre quella chicca in più pro terrore che non guasta mai, in pieno stile rec bambina martello, sia sempre dannata.
Troppo scriptato per poter capire qualcosa.

E non fa manco tanto paura, il trailer di amnesia fece molta più paura.
Buh, a me il trailer non ha colpito particolarmente, però dal loro sito:



Questo è interessante, nel trailer per esempio il tipo viene trovato, significa che i mostri ti cercheranno seriamente?


idem

non so perchè ma mi è tornato in mente il suono di metal gear quando ti spottavano
per quanto mi riguarda, l'uso della telecamera ha completamente ucciso l'atmosfera

già mi immagino di trovare nei cassetti di un manicomio abbandonato delle batterie già cariche spero che sia solo un'idea per il trailer, perché mi fa ridere anche solo a pensarci

E vabbè, ti fermi sulle cagate
Invece, come già detto da rorsh, la telecamera in visione notturna dona una certa atmosfera negli horror, spero più che altro che venga utilizzata anche per enigmi e non solo per creare tensione.

Io voglio enigmi con la videocamera tipo questi
Dalla descrizione ricorda Fatal Frame.
a me la telecamerina ricorda un po' Condemned
Uuuh il manicomio infestato, il sangue sui muri, la sedia a rotelle rotta che cigola (emobbasta veramente però, l'ha inventata Jacob's Ladder, l'ha resta famosa Silent Hill, MOBBASTA), i pazzi psicotici che ti inseguono

Originale come un album di Ligabue, non vedo l'ora.
oh ma non mi dire ci sono delle cose cicliche in un genere, cazzo che scoperta
Perché in un ospedale psichiatrico abbandonato da 40 anni ci sono ancora le lampadine accese e l'elettricità per far funzionare l'ascensore?

Perchè i fantasmi hanno un minimo di decenza, sono cittadini onesti e pagano le bollette
O ci sono i rom che l'hanno occupato abusivamente


Più che altro la domanda è : perchè in un ospedale psichiatrico abbandonato pieno di agenti speciali della CIA trucidati nel peggior dei modi, ci inviano un videoamatore???