[OT]Sfida!

lol agu
fresh è un lamer !
l'ho contattato in icq e abbiamo fatto duel .... nel bel mezzo del duel io faccio 6 hs di fila , e lui mi accusa di cheat ! pazzesco ! io lo owno isi e ci scambiamo i ruoli ..... su questo pezzo nn ho + demo , ma posso dirvi tranquillamente quello ke è successo : lui incomincia ad insultarmi , di killa da solo e dice ke io l'ho killato con il wh attraverso i muri ! pazzesco ! poi incomincia a tirare x il culo e si appende alla faccenda ke ho 14 anni ecc ecc ... io gli do del n00b e lo metto in ignore list . ho scritto questo xkè volevo dare il + caloroso appoggio a DIACO , e al suo clan ! tranquillo ke lo owni isi !

GO DIACO GO !

cmq sottolineo la poca maturità di questo individuo . capisco xkè la gente ci litiga sempre .... saluti

-1nk-Dj S.u.R.

se volete la demo , ditemelo ke la uppo
meglio di si ke poi ci sarà ki dice ke magari cittavi x davvero
E come cantavo alle elementari...

BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!!!

Non mi chiedete perchè ma ero piccolo e scemo e sta canzoncina scattava ogni volta che qualcuno faceva a botte in classe (cosa che succedeva spesso e volentieri)
si la upperei volentieri ma son 140 mb ... i misteri della vita

se è necessaria la uppo senò no
no aspè 1 file.dem nn può essere 140 mb
Certo che "Go buy ciuccio" tutti quanti eh...

LOL e tu non stai pensando che lo facciamo di proposito per fare 4 risate???
Almeno cosi sto facendo io....LOOOOOOL

mmm ce l'ho davanti
Ebbene, dall'alto del mio ruolo, mi appresto a comunicarvi il verbo di Fresc

(Il file demo zippalo, che si riduce esponenzialmente. Se l'hai zippato e ti da 140 non è una demo ma la storia della tua vita)

Bene bene bene, grande S.U.R denoto la tua grande maturità nel mettere per esplicito frasi non vere, completamente inventate.Non ho parole per il tuo comportamento. SI raga! Diciamo che "ho perso l 1 vs 1." Boh non mi pare che sia finito, anche poerche dall inizio t avevo detto aztec e non inferno, cmq, la mappa non centra, dopo la serie dei Tuoi Hs (anche quando te giravi de 360° e li facevi) NON e ripeto NON (E DMEO DIMOSTRA) MAI DATO del CHEATEr. Prego ADESSO SICCOME HAI LA dEMO DI POSTARLA, o postarla a qualcuno CHE LA UPPI. E NON finisce qua, ti faccio passare guai assai seri, se non togli queste diffamazioni, inquanto Forse (e adesso guardo) la mia demo dimostra come insultavi E non mi faccio provblemi anche a passare le LOG di Icq perche so lamer e non ho salvato la parte piu lamer su irc
:loller: Cmq adesso siccome io non riesco a fare il login faccio scrivere agli altri a nome mio ma non c è problema entro un paio di giorni risolvo il problema.

Riguardo a Diaco io non so come siano venute fuori le divergenze tra noi, non mi ricordo ne quando ne come. So solo che non vado :

1) Litigare per un gioco.
2) Non passo a vanti o cose del genere, semplicemente quando te dici che faccio lo sborrone che domando cw, guardo i player che sono nel server, guardo come giocano e poi domando se fare cw, in maniera di vedere se sono troppo forti per noi o se sono persone a cui bisogna spiegare ancora le regole J .
3) Se te vuoi ancora fare la sfida con me, facciamo pure, ma non vado a farla per fare qualcosa di epico, dove o io o te veniamo derisi alle spalle come dei cretini. No thx su questo non perdo tempo.
4) Poi non mi sembra di averti MAI (poi non è che abbia una memoria ferrea) offesoti in maniera disperata, mi sembra che andavamo entrambi sul leggero, senza mai appesantire la cosa.

Una cosa che non voglio è che assolutamente voi mettiate in mezzo il clan cSc in quanto lui non centra nulla, se te ti senti così bambino di fare ste cazzate (come il 14 enne S.U.R) fallo, ma non muio….. Ho una Real da gestirmi, non mi vado a perdere così.

Se hai altro da dirmi so il tuo chan irc e te sai il mio
Csc-clan.it

Riguardo ancora a SUR, ora Chiedo pubblicamente di mostrare le LOG salvate per difendermi da queste banali parole citate da il suddetto in quanto inventate, in maniera tale da dimostrare i miei solleciti a non offendere.
Thx. Se avete qualcosa da dirmi siete pregati di farlo in PV Thx a tutti.

Anzi no!! P.Sà ricolto a Art.pollo -à Ma chi sei?? Ma chi ti considera?? Cioè non te conosco, e mi vieni fuori con offese, Con signore offese scusa, riguardo La mia nipotina che, 1) non conosci 2) Non sai chi sia. Io ti avevo solo fatto una domanda, ma te mi vieni fuori con la frase da superiore. “ QUANDo vuoi” aggiungendo uno stronzo a Gratis, e beh la è ovvio che mi difendo nei tuoi confronti e ti vengo contro. Ma sappi che non te conosco, e non ho motivo per avere niente contro di te. Ecco ora penso di aver detto tutto. Se avete dubbi su di me, domandate pure a Kuno, che diciamo ha avuto modo di conoscermi, e di vederew come sono, Per non parlare di Hana bi che mi conosce ormai da 5 anni quasi. Indi percui..

Saluti dal Mepho

nn tirare x il culo ... nella demo sono ben evidenziate le tue espressioni del tipo : "AHAHAHA 6 HS DI FILA , E KI SEI ?" " nn è possibile dai ! sapevi già da dove uscivo! ".
cmq ora uppero la mega-demo e vediamo
io nn ho timore visto ke so di quello ke ho scritto e ho le prove ...

saluti s.u.r.

scusa ma questa espressione dice tutto : è nota la tua scetticità sui miei colpi ! nn mi hai mai detto SEI CHEATER , ma con varie ESPRESSIONI , molto EVIDENTI , lo hai fatto capire ! l'hai detto indirettamente ! tanto ke , alla fine del match , hai kiesto la demo con insistenza !

poi fate vobis !

Beh.. Adesso... Mica per mettermi in mezzo ma... Un dubbio è diverso da un'accusa
Seconda razione di "Verba Fresci"

Fresh (7:57 PM) :
thx meph scrivi ancora questo: thx meph infatti è vero, era un mio dubbio.. e cmq l insistenza dove sarebbe scusA? starebe nel fatto che mi dici: ALLORA VUOI LA DEMO?
e che io ti rispondo :" si , grazie!" > ? qua sta la mia insistenza? bohh abbiamo 2 concetti diversi di insistenza
Cmq con quei colpi girandoti di 180 e facendomi hs, (non una volta ma un 4 mi sembra) potresti andare in Korea! il PVO!!!!

Ultima cosa... dovrebbere vietare in tutti i forum l' iscrizione di bambini 14enni che non sanno manco cosa sia il rispetto, e non sanno regolare le parole.. Thx!!
Fresh (7:58 PM) :
Ps----> i dubbi sono ammessi penso........
http://66.33.116.185/sur.rar

ecco la demo

ciaoooo

ahahah guarda ke ki bestemmia ( come è ben evidenziato nella demo ) sei tu non io !

e poi scusa.... l'esclamazione "DAI SU SU MANDA MANDA" nn è insistenza ? ma perpiacere ...

Mo rompo il cazzo
Size - 11.599.326

E gli altri 128,5 mega dove son finiti?
sono 2 mega lo so avevo letto un'altra cosa

lammah!!!

comunque l'avete vista sta demo ? kosa mi dite ?

mi dispiace fresh , ma hai beccato la persona sbagliata :cool2: