Ebbene, dall'alto del mio ruolo, mi appresto a comunicarvi il verbo di Fresc

(Il file demo zippalo, che si riduce esponenzialmente. Se l'hai zippato e ti da 140 non è una demo ma la storia della tua vita)
Bene bene bene, grande S.U.R denoto la tua grande maturità nel mettere per esplicito frasi non vere, completamente inventate.Non ho parole per il tuo comportamento. SI raga! Diciamo che "ho perso l 1 vs 1." Boh non mi pare che sia finito, anche poerche dall inizio t avevo detto aztec e non inferno, cmq, la mappa non centra, dopo la serie dei Tuoi Hs (anche quando te giravi de 360° e li facevi) NON e ripeto NON (E DMEO DIMOSTRA) MAI DATO del CHEATEr. Prego ADESSO SICCOME HAI LA dEMO DI POSTARLA, o postarla a qualcuno CHE LA UPPI. E NON finisce qua, ti faccio passare guai assai seri, se non togli queste diffamazioni, inquanto Forse (e adesso guardo) la mia demo dimostra come insultavi E non mi faccio provblemi anche a passare le LOG di Icq perche so lamer e non ho salvato la parte piu lamer su irc
:loller: Cmq adesso siccome io non riesco a fare il login faccio scrivere agli altri a nome mio ma non c è problema entro un paio di giorni risolvo il problema.
Riguardo a Diaco io non so come siano venute fuori le divergenze tra noi, non mi ricordo ne quando ne come. So solo che non vado :
1) Litigare per un gioco.
2) Non passo a vanti o cose del genere, semplicemente quando te dici che faccio lo sborrone che domando cw, guardo i player che sono nel server, guardo come giocano e poi domando se fare cw, in maniera di vedere se sono troppo forti per noi o se sono persone a cui bisogna spiegare ancora le regole J .
3) Se te vuoi ancora fare la sfida con me, facciamo pure, ma non vado a farla per fare qualcosa di epico, dove o io o te veniamo derisi alle spalle come dei cretini. No thx su questo non perdo tempo.
4) Poi non mi sembra di averti MAI (poi non è che abbia una memoria ferrea) offesoti in maniera disperata, mi sembra che andavamo entrambi sul leggero, senza mai appesantire la cosa.
Una cosa che non voglio è che assolutamente voi mettiate in mezzo il clan cSc in quanto lui non centra nulla, se te ti senti così bambino di fare ste cazzate (come il 14 enne S.U.R) fallo, ma non muio….. Ho una Real da gestirmi, non mi vado a perdere così.
Se hai altro da dirmi so il tuo chan irc e te sai il mio
Csc-clan.it
Riguardo ancora a SUR, ora Chiedo pubblicamente di mostrare le LOG salvate per difendermi da queste banali parole citate da il suddetto in quanto inventate, in maniera tale da dimostrare i miei solleciti a non offendere.
Thx. Se avete qualcosa da dirmi siete pregati di farlo in PV Thx a tutti.
Anzi no!! P.Sà ricolto a Art.pollo -à Ma chi sei?? Ma chi ti considera?? Cioè non te conosco, e mi vieni fuori con offese, Con signore offese scusa, riguardo La mia nipotina che, 1) non conosci 2) Non sai chi sia. Io ti avevo solo fatto una domanda, ma te mi vieni fuori con la frase da superiore. “ QUANDo vuoi” aggiungendo uno stronzo a Gratis, e beh la è ovvio che mi difendo nei tuoi confronti e ti vengo contro. Ma sappi che non te conosco, e non ho motivo per avere niente contro di te. Ecco ora penso di aver detto tutto. Se avete dubbi su di me, domandate pure a Kuno, che diciamo ha avuto modo di conoscermi, e di vederew come sono, Per non parlare di Hana bi che mi conosce ormai da 5 anni quasi. Indi percui..
Saluti dal Mepho