[OT]Sfida!

Non sapendo dove farlo, dato che è da un pò che non posto ne guardo questo forum, ho aperto questo topic qui. Scusate se non è il forum opportuno.

Vorrei sfidare a singolar tenzone il villano cSc | Fresh.

Vorrei sfidare a ClanWar il clan cSc, del suddetto player.

Spero che accetti entrambe le sfide altrimenti mi accontento di una sola. Le parole non contano niente contano solo i frag e la tecnica. Per questo apro questa sfida.

A te, Fresh, la scelta del giorno e del server; a voi, clan cSc, la scelta in concoordato con il nostro clan, Packet Loss, il giorno e il server.

Distinti saluti, Diaco pl clan.

(Mi scuso ancora se ho sbagliato forum, ma dati continui discussioni non troppo simpatiche con il suddetto player vorrei vedere il confronto, sine dubio. Se sono, o siamo, più scarsi, mi derida; ma se risulta il contrario, taccia.)
UP
vorrei hltv e una bella rissa :O
chiedo troppo??
Il clan però mi pare sia cSc
slash
Per HLTV sono d'accordo, e il mio clan mi sta intimando di promuovere questa iniziativa per discordie avvenute in passato quindi prego il clan avversario di accettare la sfida e combattere.
Diaco ha già battuto in 1vs1 Fresh.....mi ha riferito che ha pure inventato strane scuse per la sconfitta....LOL
Mi pareva di conoscere Fresh, mi pareva di aver già preso qualche bidone dopo aver organizzato cw con suo clan(mi pare shogun ma non vorrei dire cazzate), per cui spero Fresh voglia riscattarsi accettando la sfida di Diaco a livello di clan, non voglio fare polemica(seeeeeee come no...LOL), voglio solo permettere a Diaco e Fresh di scontrarsi nuovamente, stavolta assistiti dai compagni di clan!

Ah....per la cronaca......potrebbe benissimo aver ragione Fresh per i litigi......infatti sono perfettamente cosciente che Diaco sia un idiota....LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Vi amo TUTTI!

Ci tieni a continuare a fare figli, vero?
Up !

Io spero di esserci !
hltv nn me la perdo
ma non avete proprio niente di meglio da fare eh

te continua a pettinarti la tua bella chioma da fiko
dai che è la volta buona che rimetto cs
fresh è un attacca brighe...selè presa anche con il mio clan (e cose assurde ke nn vi dico x nn creare casini)...crede si essere il dio in terra...gli fai 1 osservazione e ti offende....o ti scrivi "pffffffff" ... tra 1po anke noi faremo 1 pcw contro i cSc... ma solo xke cè il mio amico silver !cmq se vuoi ti lascio il contatto di quest'ultimo ke è capoclan: 207448354...anzi...dovrei avere anke icq di sto fresh...ah eccolo : 121173077 ...sxo di esserti stato d'aiuto
macchè macche... ganza sta cosa.. vi do io il server se non ce l'avete ghghgh però..... si accettano scommesse. prendo il 5% su ognuna......

veniteee veniteeeee

io c'ero