[OT]Sfida!

Fresh, io questo l'ho fatto solo per farmi due ghignate in compagnia, a molti del mio clan è parso che tu ci sfotti anche soltanto dicendo (come è successo tempo fa quando ti ho chiesto pcw): "Siete scarsi una mandria di niubboni, noi giochiamo solo con clan stranieri voi fate schifo in confronto, imparate a giocare e magari in futuro."

A casa mia questi si chiamano insulti.. :gha:

E poi io sono il primo che dice che questo è soltanto un gioco quindi amici come prima k?

P.S.
Non mi insultare più. Grazie.
Noi aspettiamo sempre che voi siate benedettamente pronti (anche se possiamo fare semplicemente pcw e per giocare ).
E magari in 1vs1 lo vorrei fare uguale con te

Fammi sapere stella Diaco. (Rappresentante dell'istituto Liceo Evangelista Torricelli di Faenza!! In teoria dovrei essere andato su stamattina! )
ahahahahaha fresh fresh ... ho sentito ke hai perso pure il duel con diaco .... peccato che diaco ( ) nn ha fatto demo senò ci facevamo due risate cmq se vuoi la demo in cui ti dico "mettiamo aztec" e tu mi dici "no no" dimmelo che ce l'ho sul desketop ... ehh ... in vista un'altra figura di m**** fresh
vabbè ti lascio nella tua niubbaggine ... ciaoooo ( a quando il fatidico log sul forum di ngi ? )

Sur... Ma te sei quello che gira col fake "giocosolounopuntosei"?

Guarda un gioco di parole!

... ho usato quel nick UNA volta sulla 1.5 in un italy ... :cool2:

... non l'ho capita ...

EDIT : opsss ! errore di battitura ! c'è ki sbaglia a sparare , c'è ki sbaglia a scrivere
sur cmq mi sa che qui il n00b0r sei te....

cioè puo essere che fresh giocava skazzato senza voglia e che en so... ognuno c'ha i fatti suoi... Non ti è mai capitato?

cmq se s'è fatto battere da te penso proprio che la testa di fresh stava su plutone... perche non accetti la sfida che ti ha ri proposto? paura di sukare? sicuramente...

STFU nB SUR

Fresh
advanced vuoi essere il prossimo ? ti apro dico solo questo
fresh ce l'ha messa tutta ma con un risultato molto ... emh ... modesto
ki è il n00b ? sei tu il n00b ecco ki è !
1. io ho accettato la sua seconda proposta di sfida
2. per queste cose si utilizzando i PM e nn si invacca il forum di ngi
3. l'importante è credersele le cose sai ...

uahahah continuate plsss

Pervertito...

ma che cazzo voi? ce l'ha messa tutta cosa? la voglia di sbattere al muro la tua famiglia e le tue gif in cui ti fai i complimenti da solo... l'unica cosa che owni è un motoscafo che passa per lo ionio!

amico scafista.

Quando vuoi 1vs1 io ho server. cià NB
Non per essere scortese ma STICAZZI?

Scusate ma questa mi faceva troppo ridere!

Cmq io dopo essermi chiarito con blame non ho nulla da ridire (abbiamo fissato una pcw più avanti ) l'unica cosa è che non mi sono ancora chiarito con fresh, ma non mi importa se lui vuole fare i conti con la sua cosienza sa dove trovarmi ; quello che mi importava veramente era la pcw :cool2: .

lol masochista ... lo vuoi veramente sto duel ? io fossi in te non lo farei ... ma visto che ci tieni così tanto ... cazzi tuoi
sai solo offende ... ciao niubbino , quando vuoi lezioni di cs dimmelo ... costano un pò , ma ti faccio lo sconto del 25% visto la situazione in cui ti ritrovi ...

a presto n00b ( x il duel no problem x me , x te .... emh )
I cazzoni cagnarosi/sboroni sul forum dovevo ancora vederli...

Ma sta sfida con fresc?

la seconda dici ? presto la faremo

Se parli della mia vedi sopra io ho fatto il primo passo ora aspetto che lui accetti e che mi dica dove e quando

amico scafista!

a chi ti rivolgi ?
Chi se la tira da solo, per me e' solo un cojonazzo.
Fosse pure il Signore sceso in terra.

PUNTO.

nn me la tiro sono solo sicuro di me stesso e non temo nessuno.

Se fosse vero quello che dici non avresti nulla da dimostrare a nessuno.