Proprio ieri sera abbiamo fatto CW contro i cSc e _^Si/v3r^_ mi ha detto che per loro era la prima CW.
Il risultato e' stato sorprendere, abbiamo vinto un paio di round in tutto e io me ne sono andato prima della fine perche' non non riuscivo a capire come un clan che fa la sua prima CW non ti permetta nemmeno di mettere il naso fuori che ci scappa l'edsciot.
Non avevo il tempo di far nulla che ne avevo sempre un paio di fronte. Anche se fingevamo un rush e la bomba andava dall'altra parte....loro erano comunque dove andava la bomba. Sfiga?
Abbiamo giocato anche contro i clan che sono andati in finale al WCG appena concluso, ma vi assicuro che non c'e' nulla a che vedere con ieri sera.
Non potevo stare 10 secondi camperato dietro una cassa che venivo assalito da cannonate continue.
A questo punto le cose sono 2:
1. abbiamo trovato dei fenomeni eccezzionali 2. fanno CW da secoli e sono uno dei clan + forti in italia
Ho registrato una demo della partita perche' sono rimasco sconvolto dal risultato e devo capire come facciano a fare i numeri ai quali ho assistito ieri
Ti dico secondo me hanno molte potenzialità come clan anzi ammiro molti di loro (primo tra tutti l'ex shogun fun ). Ma odio quando certa gente entra in un server e quando vede che ci sono solo niubbi inizia a fare il figo dicendo che li sfida tutti, et similia. Io quindi ho solo proposto al caro player Fresh di fare sfida lui subito ha accettato (solo un 1vs1) poi con un centinaio di scuse è uscito; io non posso dire che ha sbagliato o ha fatto bene, solo che questo personaggio continua a rompere, io allora ho proposto questa cosa, mi pare molto divertente anche se organizzata bene, e poi se è più forte lui, mi prostro e chiedo scusa; è un gioco
(Noi pl non troviamo mai nessuno per fare cw e questo è un altro motivo.. quindi abbiamo preso il tutto per fare anche una pcw tranquilla senza rancori e senza niente solo per giocare )
Appunto per evitare disguidi la voglio fare "legale" dato che io dico che ho vinto io e lui dice che ha vinto lui finiamola e si rifa. Ma nessuna scusa stavolta (tipo: bambina, monitor spento, laggo, ho mal di testa... )
Questa è inventata..... non abbiamo ancora cercato per fare pcw......in quanto siamo in faso di acquisto RENT.....finchè siamo senza server abbiamo deciso di non iniziare le attività(come è normale che sia)
Ciao Diaco, Sono cSc|Blam3! Cl dei csc...ti volevo dire che la cw contro di voi per adesso nn la faremo!! Abbiamo appena fatto la prima cw contro i Moebius è andata molto bene, ringrazio Luther per quello che ha scritto su di noi. Abbiamo avuto molti casini con la GA e per adesso nn abbiamo il server, abbiamo fatto pochi allenamenti e adesso faremo ancora un paio di pcw per rivedere le tattiche insieme e formare un po' di più il gruppo e conoscerci un po' meglio. Appena saremo pronti, la tua sfida verrà accettata, giocheremo sul nostro server se l'avremo, o su uno con anti cheat ( visto che ci sono già voci in giro che dicono che siamo una banda di citter....buh...solite stronzate!). Cmq il mio icq è 192566111, quello di Silver è 207448354. Quello di fresh c'è l'avrai già immagino Fra un po' di tempo, contatta uno di noi 3 e ci metteremo daccordo per fare questa sfida.... Ciao a tutti P.s Cmq Solo 3 del clan fresh devil e chrono erano shogun da parecchio tempo...Silver e io siamo stati per poco tempo nei shogun, gli altri sono tutti nuovi!
LOL? Bhe....noi è da inizio estate scorsa che non facciamo ne allenamenti ne cw..... A breve avremo server e ricominceremo......vediamo quando sarete pronti voi......LOL Una manica di citter voi??? Forse non conosci noi.....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL