[ot] Real Half Life Comning ? Moriremo Tutti !

cmq si aprirà un portale con il cow lvl di diablo
per favore se vedete qualcuno avvicinarsi con un carrello a quell'affare, sparategli.


NCUCDV





La verità sull'esperimento di Black Mesa.



Half Life 2 è un ottimo gioco.

Il primo è un buon gioco, ma nulla di speciale, che ha avuto successo perché si prestava bene a essere moddato.

O forse ha avuto successo perchè ha uno dei single player più coinvolgenti mai apparsi in un videogioco, anni luce avanti a hl2 e la sua grafica realistica.

Gesù Cristo che hai fatto


Ci sono cinquantamila giochi con il single player più coinvolgente di half life. Ok, forse non cinquantamila, ma un buon numero comunque.

per quanto mi riguarda, devo ancora trovare un fps che sia coinvolgente quanto HL.
Tutta sta senzazione di coinvolgimento in half life 1 non è che ci sia eh. O meglio per l'epoca in cui è uscito half life 1 coinvolgeva tantissimo rispetto a tutti gli altri giochi. Ma non si puo' certo dire che la trama di half life 1 coinvolga piu' di quella di half life 2, dai è ridicolo. O comunque anche se è vero non è che se ne distacchi molto la sensazione di coinvolgimento. In half life 2 molti lamentano il fatto che non accade/venga spiegato quasi un cazzo, e gia' perchè in half life 1 invece
Sia chiaro, sto dicendo che half life 1 coinvolge sì, ma piu' o meno siamo sui livelli di hl2, e se ha avuto tutto sto successo è perchè all'epoca in cui è uscito half life 1 ha dato la merda a tantissimi altri giochi senza lo stesso spessore.

ma dai finiamola di fare i finti fan boy a meta'.

Half Life 2 fa cagare perchè non coinvolge, Half Life 1 invece ha uno dei single player piu' coinvolgenti


Thief The Dark Project
Thief II The Metal Age
Thief Deadly Shadows
System Shock
System Shock 2
Max Payne
Max Payne 2 The Fall of Max Payne
Shogo Mobile Armor Division
Hitman 2 Silent Assassin
Deus Ex

Come FPS, così su due piedi. Poi se si va verso gli RPG Half Life ne prende a pacchi, e anche da alcuni simulatori.
trovo che nessuno di quei titoli sia più coinvolgente di HL, a parte shogo e deus ex che non ho mai provato.
Dai avrete tutto il tempo per parlare di questo.

Nell' orizzonte degli eventi...


1) non hai mai provato deus ex e ti permetti di parlare di gameplay coinvolgenti e non, sparando sentenze sul fatto che quello di hl1 è uno dei piu' coinvolgenti.

2) max payne e max payne 2 con rispetto parlando verso quel capolavoro che è hl1, gli pisciano allegramente in testa in quanto a ritmo,narrazione, senso di coinvolgimento.

a parte che trovo che la trama di HL2 faccia merda, ma non è necessariamente la trama che ti coinvolge di un gioco.




gia' perchè nell' 1 un gruppo di scienziati che per sbaglio apre un tunnel interdimensionale, portando gli alieni sulla terra, e tu sei uno di questi scienziati che deve risolvere la crisi, trovandosi tra alieni ed esercito...nono, per carita', un 10 all'originalita' E sarebbe una trama ? A me pare piu' una serie di scopiazzature che servono a fare da cornice a quella che è una delle qualita' migliori di hl1: il ritmo, che ti fa sentire parte dell'avventura. Ed è lo stesso per hl2: trama di merda, giusto accennata qua e la' per fare da cornice allo script dal ritmo incalzante. E se mi permetti almeno quella di hl2 è un pelino meno scopiazzata e piu' originale.

EEEH MA HAF LIF 1 HA UNA BELLA TRAMA, IL 2 NO

edit: e stai parlando con uno che preferisce rigiocarsi hl1 piuttosto che il 2 eh. Ma non per questo mi metto a sparare cazzate grosse come chi sostiene che l'1 è un capolavoro e il 2 è merda. Preferisco a sto punto Ardo' al quale hl2 fa schifo perchè rispetto all'1 non si è evoluto, e sono critiche che posso accettare perchè effettivamente la valve con hl2 si è limitata a rigiocarsi le stesse carte sostanzialmente (tolto il gameplay innovato dalla fisica come arma, ma vabè).