[ot] Real Half Life Comning ? Moriremo Tutti !

http://edition.cnn.com/2008/TECH/06/30/doomsdaycollider.ap/index.html?imw=Y




Arriveranno gli Strider e quelli con le tuttine da sadomaso !!!!

Ma quel che e' peggio e' che andremo tutti in giro a tirare pallette con la graviti gun.

Che palle....



ps.

Scusate ma....

"NO NO CAZZATE NON CI SONO PERICOLI......bhe....ce ne sono 1 su 50 milioni"

STICAZZI !
Lo sapevo io che la Valve è ficcata dentro questi cosi fino al collo. Lo sapevo e l'ho sempre saputo.

C'è anche qui la news ma in ita per chi volesse
http://blog.p2pforum.it/scienza/lacceleratore-di-particelle-lhc-si-avviera
Bello quando parlano di buchi neri ... premere un pulsante e far sparire l'intero sistema solare
non è ancora il 2012, quindi siamo in una botte di ferro


"In un ventre di vacca"
io faccio Gordon Freeman.
So un cazzo di fisica, ma ho visto un sacco di puntate di quark e dovrei avere da qualche parte un piede di porco rosso.
Non ho ancora letto, però: si parla dell'LHC. Se si, old /v/ ci ha passato i mesi qualche tempo fa.
Ora leggo.
[edit] Si, infatti ci avevo preso


direi che ci sono sicuramente piu' probabilita' che leggendo questo mio post tu ti converta e ti faccia piacere finalmente hl2.
Eppure se questo non accade, non vedo perchè preoccuparci della possibilita' che si verifichi un buco nero
" anche se questi buchi neri non raggiungessero la velocità di fuga terrestre, evaporerebbero a causa delle radiazioni di Hawking in tempi brevissimi, dell’ordine di 10^-27 secondi. Su questo punto la principale contestazione risiede nel fatto che l’esistenza delle radiazioni di Hawking non è stata ancora provata, ma su di essa si basa tutta la meccanica quantistica; quindi se queste radiazioni non esistessero tutta la meccanica quantistica sarebbe errata e questa è una cosa assai improbabile. "

espertoni del dick, come al solito fanno cose su supposizioni campate in aria. ( soprattutto sulla sicurezza )
perdio... chi dice a questi di decidere sulle vite altrui solo per scoprire di che diavolo è fattala parte nera dell universo ? ( di uniposca nero mi pare ovvio )

eppoi perchè farlo in francia/quasiitalia ?
non possiamo avere il nucleare e dobbiamo pagare mega bollette dell'elettricita però possiamo farci un buco nero nel buco del culo ?


magari nel buco nero c' è un mondo fatto solo da modelle israeliane
vabbè.. tanto quando si parla di buchi neri, che si venga a creare dietro casa tua o dall'altra parte del mondo il risultato è sempre lo stesso
si ma sai che altra inculata nella mia vita ?
si potrebbe rimandare tutto a settembre dell' anno prossimo ?
Si può postare la relativa pagina dell'Encyclopedia Dramatica?

Comunque gg a Cris che si preoccupa seriamente
vabbè ragazzi, la fine del mondo non è nel 2012 ma in quest'anno.
ma sbaglio oppure sto coso è stato menzionato su angeli e demoni di dan brown ?


si sbagli, non è di dan brown ma di charlie brown
asd
Hanno fatto esplodere la prima bomba atomica senza neanche essere sicuri che la reazione a catena si sarebbe interrotta....

Io Cris che si preoccupa non lo prenderei tanto in giro

(poi vero anche che se mai dovesse accedere penso che non ce ne renderemmo neanche conto)
Mah, guarda, di preciso cosa vadano a fare dentro all'LHC non te lo so dire, ma direi decisamente che gli scenari alla HL sono delle gradevoli goliardate e poco più


L'unico dubbio è casomai riuscissero a dividere per zero


io faccio il gman e ti prendo per il culo per tutta la saga