[ot] Real Half Life Comning ? Moriremo Tutti !



Ti riferisci alla possibilità di incendiare l'intera atmosfera a causa dell'esplosione ? Perché in quel caso che io sappia i calcoli che avevano fatto dimostravano l'impossibilità di ottenere un simile effetto collaterale tanto che pochi minuti prima del test uno scienziato ritirò fuori questa teoria e venne zittito dagli altri che erano invece più che altro preoccupati dal fatto che non ci fosse alcuna esplosione.
Le sfumature non le conosco,oggi sappiamo che servirebbero 150 megatoni per incendiare l'atmosfera (la Tzar e' arrivata ad 1/3)

E cmq stavo leggendo che:

"anche se tutte le condizioni precedenti si verificassero, e il micro buco nero si creasse, sarebbe in grado di inghiottire la Terra in tempi veramente enormi, qualcosa come 10 miliardi di anni."

Adesso siamo più tranquilli....
lo stesso che dissero dei ghiacciai eh ?


quindi ammettono che potrebbe aprirsene uno.
La soluzione ai rifiuti
Speriamo che non ci rimandi indietro nulla o al massimo acqua e cibo ...


neanche gli dei (cit.)



Hawking è radioattivo?
vedremo intere galassie risucchiate da enormi buchi neri (cit)


Poveretto dagli anche quella...

(cmq e' un grande,devo avere da qualche pare "Dal Big Bang ai buchi neri" comprato a 12 anni,ammetto di non averci capito un ermerito...)


anche mio padre l'ha comprato. La prima volta che provai a leggerlo non ci capii nulla. La seconda neanche, gia' dalla terza mi so messo piu' di impegno, ma mi sono fermato verso le 150esima pagina credo. Davvero interessante comunque. Ma va letto poco alla volta...
E' un saggio non un romanzo,serve qualcuno che te lo spieghi,non e' complicatissimo come gergo (perche' usa parole ABBASTANZA semplici) ma certo se sei fuori dal tema non ci capisci nulla ugualmente.
Buciiiiii!!

per quando è previsto l esperimento?
vero, dateci la data e l'ora che guarderò in quella direzione, dite che qualcosa la si vede prima di scomparire per sempre?
che presa a male
Dai,tanto prima o poi sarebbe successo cmq.

Lo diceva anche Terminator in ....Terminator 2.

"e' nella votra natura autodistruggervi"

E lui la sapva lunga sulla natura umana....


dovrebbe essere ades
Ah cmq




Meglio bruciare subito che...tirare pallette col Gravity Gun !


certo che per uno che risolve i problemi a botte di desert eagle... chi l' avrebbe mai detto ? :sad:


PS

che palle Lizard King


Half Life 2 è cacca.

Il primo è un capolavoro assoluto.