[OT] PS3 rinviata al 2007?

Oggi Speed mi mostrava questo

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=1497&Itemid=2

Ora,se gli analisti di mercato fanno dei presupposti sulla PS3 significa che la danno per il 2006
Gente ho fatto IL sogno premonitore: la ps3 uscirà in giappone il 10/03/2006 a circa 40.000 yen (il prezzo non me lo ricordo )
ma vava 285€
cmq sono fortuitamente venuto a contatto con un immagine carina


che spiega quanti processi (e relativi transistor soprattutto) si risparmiano in una cpu in-order rispetto a una out of order
Alla fine come per PS2 anche col Cell ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà delle scalettature...AA ecc

Sony: o convinci o non vinci!

...che slogan ragazzi che slogan


La ps2 costava 39.900 yen
qua costava un milione
beh qui la xbox "deluxe" costerà 400€ e in giappone costerà 280€ tipo

cmq un milione ci facevano la cresta i negozianti mi pare che il prezzo ufficiale era tipo 850.000 o 899.000
Non so se stiate parlando di prezzi tirando a caso o meno [spero di sì ], visto che ad ora le uniche cose che si sanno sono le dichiarazioni del presidente Sony che ha ufficialmente affermato [traduco alla vecchia]:



A parte che secondo me quest'uomo è fuori dai coppi, io ipotizzo che al lancio non costerà meno di 700 euro.
Magari anche di più.

Le sue dichiarazioni non lasciano ben sperare
per me può gentilmente, poeticamente, dolcemente, titanicamente andarsene a cagare



Sbagliato.

La Sony ha il prezzo imposto sulla PS da quando è nata,il negoziante ci prende 10€ a macchina.

Se la console costava meno in Giappone è perchè la Sony voleva cosi.

per uscire a una cifra del genere quando la 360 costerà 250€ possono anche fare a meno di uscire e dichiarare fallita la società imho

secondo me una cifra che già è più che eccessiva e ritengo massima è 550€

e poi parliamoci chiaramente

ha il wi-fi integrato ok, il cell ha 60 milioni ti transistor in più dello xenos, il br costerà sicuramente molto di più di un drive dvd, ma la 360 ha anche 10mb di edram che sono 100 milioni di transistor nec che sicuramente non gli regalano e probabilmente la gpu costa di più a microsoft (la sony se la produce in casa sua a nagasaki e all'otes) quindi io non so se veramente alla sony costerà veramente il quadruplo a produrla, potrebbe essere (come potrebbe essere che uscirà nel 2018) ma preferisco non metterci la mano sul fuoco

mah io mi ricordo che in alcuni posti aveva prezzi ben diversi da altri ..

forse cmq erano le prime che erano importate dal giappone che te le facevano pagare uno sproposito e non centra niente col discorso e mi sto confondendo io
Al tempo che ero amico con un ragazzo che aveva un negozio di sole Console mi disse che il prezzo era imposto lui aveva un fisso (irrisorio) sulla console venduta e il resto lo dovevano guadagnare con i giochi.

Ecco perchè la Sony ammise che la pirateria gli ha portato giovamento perchè loro intascavano tutta la torta dalle console e la pirateria gle ne faceva vendere sempre di più

Però io sto parlando della SOLA console,non dei bundle.




perche? non e gia cosi?!?!


cmq direi che 4-5 anni e il periodo giusto per una console
se si scende sotto questo periodo temo che le console non sarebbero spremute fino la fine


pensate che la ps2 e la xbox siano sfruttate al 100%?
voglio esempi :l


ps- chiaramente posso sbagliarmi..magari potete dirmi che in generale dopo 1 anno si arrivi gia a questa situazione



Guarda non per riesumare un discorso che per altro ha gia detto tutto visto che hai fatto un quadro esatto della situazione,ma ho cozzato adesso contro l'articolo che avevo letto riguardo a Sky ed in effetti non ricordavo Sky+ però c'era al riguardo proprio il discorso di Sky HD il servizio che partirà con un nuovo decoder (un TiVo da come si capisce ?! ) e per ora parlano appunto di sola UK almeno fino a fine 2006

http://www.theinquirer.net/?article=25657
euro1080 e basta. adessi come si chiama? hd-1?


Ho letto l'articoletto ma devo dire che è un po' vecchiotto e da allora ci sono stati aggiornamenti flash
Riguardo a Sky UK l'obiettivo è di partire per le olimpiadi invernali del 2006 a Torino e per ora l'unico problema restano i decoder nuovi, dato che dicono ci sia abbastanza richiesta. Per Natale dovrebbe sapersi qualcosa in più.
Riguardo alla nostra Sky il servizio "dovrebbe" partire con i mondiali di calcio 2006, problema anche qui i ricevitori: uscirà un nuovo MySky (identico all'attuale) ma con l'uscita DVI anzichè scart. Il servizio MySky + HD dovrebbe costare non 7 euro al mese come l'attuale MySky ma 9 euro al mese.

Io conto di invitare un amico che ha premiere, perchè loro già trasmettono in HD test (partiranno ufficialmente il 3 Dicembre http://www.premiere.de/premweb/cms/de/technik_hdtv_start.jsp ).
Il problema resta sempre il decoder


è un'affermazione inutile..

Di ogni singola foglia di cosa? Di una sequoia? Della foresta pluviale?

Per gestire ogni singola foglia di una pianta curata da mia madre basterebbe un 386,

ergo vuol dire tutto e niente questa affermazione.. ergo prenderò xbox360


ergo anzichè sparare pistolate guardarti la demo delle foglie no? Se lo guardi bene capisci ergo eviti di fare figuracce