[OT] PS3 rinviata al 2007?




Non sono un fanboy Microsozz o Sony: a me interessa solo avere prodotti performanti in tempi brevi e a prezzi ragionevoli.

Constato solo che Sony non era certo pronta ad un lancio per il 2006 ma aveva programmato tutto per un fine 2007. Per fortuna Microsoft ha anticipato le cose e Sony ha dovuto adeguarsi. Ma sembra che perderà il treno lo stesso.

Lode alla concorrenza. Se non fosse intervenuta Microsoft, Sony ci avrebbe fatto giocare con Ps2 fino a quasi il 2008.
Se fosse vero,lo Zio non avrebbe concorrenza per un bel pò e Sony si ritroverebbe con un bel paletto conficcato proprio dove non batte il sole...

Una cosa positiva per l'utenza è che non dovrebbe masturbarsi mentalmente sulla prossima console da prendere in tempi più o meno brevi
o hanno constatato l' inferiorità di prestazioni rispetto alla 360, oppure il problema è un altro ( non credo gli ci voglia un anno e mezzo per elaborare un sistema di raffreddamento migliore ... )
Io oggi come oggi non possiedo alcuna console ma secondo me se fosse vero la Sony subirebbe una GROSSISSIMA sconfitta
Il Revolution esce a Giugno,se la notizia della Sony è vera questa per la Nintendo è manna dal cielo.


Vedo già Iwata correre di gioia in mutande e zoccoli di legno nel suo mega grattacielo a forma di Super Mario.
oppure e' talmente convinta della superiorita' dei propri prodotti rispetto alla concorrenza che si puo' permettere un uscita talmente ritardata.
Strano
Dev'esserci qualcosa di grosso, sotto. Non posso credere che possano commetere un simile errore
Vorrà dire che Billy farà "qualche" qauttrinuccio in più, 'azzi loro
Tanto non ho la minima intenzione di darmi alle console né ora né mai
Se fosse vero, come dice Ardò, sarebbe un bel regalone alla Nintendo, più che alla Microsoft.

In ogni caso immagino che pure gli sviluppatori, specie quelli che hanno firmato accordi in esclusiva, avvertiranno movimenti rotatori delle palle irrefrenabili.

Comunque anche secondo me si giocherebbero una fetta di mercato grossissima (lasciano tutto il tempo ad X-Box di consolidarsi sul mercato, magari con un possibile taglio dei prezzi sulla console Microsoft in vista del secondo anno di presenza nei negozi [2007] col risultato di prendersela sonoramente dove non batte il sole)...
io sò solo che a questo giro a casa mia, ci passa la nintendo



Qui si parla di FINE 2007

Non ci credo,cioè da come la mettono devono rifarla da 0
Ma poi mi pare strano che di un problema del genere se ne siano accorti solo adesso...
Sony quando ha annunciato console non ha mai fatto slittare la prima uscita: mi ricordo per la ps2 è stato annunciato Marzo '00 in Giappone e così è stato. Se qui han messo un COMING SPRING 2006 vuol dire che per quella data esce. Poi si trovano già in giro foto della schermata di avvio

mah il fatto è che la sony ha investito billioni di dollari per fare il cell a 65nm e come kutaragi stesso ha detto è impossibile pensare di poterlo fare a 65nm adesso come adesso ... andrà a finire che la faranno con 2 spe o a 1ghz per non farla fondere a 90nm

oppure aspettano veramente di farla nel 2045 .. ma a quel punto la devono rifare da 0 quasi (quantomeno il comparto grafico si preannuncia vecchio adesso figuriamoci tra 2 anni)
Che poi, quanto minchia ci vuole ad aggiungere un raffreddamento?
Non di sicuro due anni
Ti ci vorrà, chessò, uno, due, toh, tre mesi. Ma non di più.
C'è qualcosa che non quadra
alla fine allora è vero, non avevano niente in realtime per l'occasione (o la facevano girare nell'azoto liquido ).
La nintendo a sto punto è nettamente favorita, magari riesce a riprendersi qualche esclusiva famosa (ex resident evil, visto che sicuramente il 5 non uscirà per ps3
Estratto del quote di Ardò:



cioè Sony ha licenziato TUTTI gli ingegneri del Developmente Team per quel problema?

Minchia, alla faccia della tolleranza
Sarà fake o sono scemi alla sony a pensare che crediamo sia vero ci voglia così tanto per un pacco di raffreddamento.


la sony è giapponese....macchè licenziati.... è un modo carino per dire che han fatto harakiri
se questa notizia,fine 2007, fosse confermata, potrebbe anche significare che, in fondo in fondo, ps3 per i videogiochi non è quello che il marketing sony ci ha fatto credere.


se esce a fine 2007, di sicuro cambieranno chip video, e di sicuro adegueranno il cell, insomma ammoderneranno la console. che sarebbe antiquata (sopratutto sul versante video, dove già ora qualche perplessità nei forum di discussione viene alimentata adesso, ritenendo che l'RSX non sia sta manna dal cielo, sopratutto guardando la controparte ati che è tecnologicamente molto più avanzata su xbox360)


tuttavia, fine 2007 è impossibile, sarebbe un autogoal clamoroso dopo tutta la fanfara che hanno fatto , però sicuramente fine 2006 sembra una data più attendibile rispetto ad un immaturo "spring 2006".




e tra 3 settimane xbox360 esce in america
sono giapponesi