[OT] PS3 rinviata al 2007?


ti sbagli, la questione non è banale. il raffreddamento è una delle parti più critiche dei componenti elettronici più spinti
secondo me non è nemmeno fine 2007.
Se fosse veramente fine 2007 lo avrebbero annunciato in là dicendo un po prima e rimandando mano mano
Invece l'hanno dichiarato subito.
Perchè?
perchè sono in realtà molto più in alto mare (forse)

i developer kit ci sono e funzionano solo che infatti sono grandi come un cassonetto ... forse quelli fusi erano proprio i prototipi di quelli definitivi che sono molto + piccoli





cmq che di realtime ci sia poco era assodato da tempo .. solo il tech demo di nioh visto al playstation meeting come mobile suite gundam l'unreal engine 3 e ben poco altro
Dimentichi un certo Metal Gear Solid 4
Et voilà:

Fek sul forum di Hwupgrade ha confermato settembre 2007, e ci ha tenuto a specificare che lo diceva già durante l'estate [in effetti rammento le sue parole... il solito bene informato ]

Pare che il problema sia dovuto all'enorme mole di calore dissipato e alla resa produttiva, totalmente insufficiente.

Ragazzi, alla Sony sono a pecora. Già hanno licenziato 10.000 dipendenti negli scorsi mesi, ed hanno in attivo solo il settore relativo al gaming e all'home video. Se anche PS3 li abbandona ... bè, prevedo grossa crisi in alcune famiglie del sol levante.

Quindi per 22 mesi Xbox360 regnerà incontrastata. Vedo già Zio Bill che si sta facendo una pippa davanti al monitor leggendo queste notizie


Ebbè, allora se lo dice Fek
Bè, sai com'è: lui di solito assiste alle presentazioni a porte chiuse di prodotti che a noi vengono svelati cinque mesi dopo

Quando parlava di R520 ci ha preso.
Quando parlava delle prestazioni del Cell e dell'U3 engine ci ha preso.
Se lui afferma che prima del 2007 non vediamo la PS3, io ci credo. Anche perchè, se esce a fine 2006 in Giappone, per l'Europa dobbiamo aspettare i canonici 6 mesi [scritto anche su PS3.ign] e quindi ... 2007.


Lode, lode, che bello comprare console nuove sempre prima, che bello bello bello.

Altri soldi che partono, che bello, grazie microsoft... cattiva sony che voleva costringerci a non comprare una consola nuova per un'altro anno o 2, cattivi.


Be', se fosse vero Sony perderebbe un bel pezzo di mercato...

ma tutti gli sviluppatori che stavano lavorando per ps3 ora che fanno? si fanno le pippe con zio cancelli?


forse, quindi evitiamo le solite seghe mentali... ma perche la gente trova cosi difficile aspettare di sapere qualcosa di ufficiale prima di sparare boiate?

*

se continua così la situazione sarà come quella dei pc di qualche annetto fa
mahahaah mi viene in mente una recente intervista ad Allard, dove pigliava per il culo la PS3, chiedendosi come una console potesse non avere fori per il raffreddamento
no ma gg.

sta storia mi fa girare le palle e tanto. praticamente saltano questa generazione e anticipano la prossima.
che pezzi di merda. così il mercato si confonde ancora di più, una console ogni due anni circa...perchè non fare console upgradabili in maniera sostanziale a sto punto.

figata! è uscito mgs5!!! vediamo un pò....allora, devo aggiornare la ram e prendere un cell a 12spe, rsx va ancora bene a 480p... ma esce anche halo6!!! cacchio, devo mettere anche là xcpu nuova a 8 core!!! e dovrò anche aggiornare xgpu con la nuova unità a 128pipe. cacchio mi partirà un bordello di soldi...quasi quasi torno a giocare a quake2


se le parti fossero state invertite, che avresti detto?


Ah, quanto amo vedere la gente uscire sempre con le solite cazzate.

Te lo prescrive il medico di comprare un prodotto nuovo?
Te lo raccomanda lo psichiatra di acquistare Xbox360 o PS3?

Spero di no.

Quindi il senso di tali stupidi commenti che sempre più spesso si leggono in giro? Qual è? Che te lo impone il tuo dio di acquistare una nuova console?

Io sono felice perchè il mercato vede l'arrivo di prodotti tecnologicamente molto più avanzati e immensamente più performanti.
Ma felice non significa che li comprerò. Tutt'altro. Dopotutto non ho neanche una console, in casa.

Questa è la differenza che corre tra uno che ama la tecnologia [me] e uno che della tecnologia è schiavo [chi fa discorsi come i tuoi].



ma stai scherzando?
per xbox c'è un sistema abbastanza complicato di convogliatori e dissipatori passivi che sono "attivati" da una sola ventola. per x360 usano heatpipe e doppia ventola, in più hanno messo l'alimentatore esterno.

su pc puoi mettere megaventoleuberleet da 1000cf/m 15000rp/m, raffreddamento a liquido con evaporatori e cazzi e mazzi. tanto se lo fai, sei uno smanettone che sa cosa sta facendo e come lo stai facendo.

una console va in mano ai peggio ignoranti (nel senso che non sanno ) deve funzionare in maniera affidabile sempre.
Sony con Playstation tempo fà diventò sinonimo di videogioco.
L'Xbox è entrato in ballo e non si è estinto dopo pochi mesi come molti avevano pronosticato(anzi ormai il suo nome è sulla bocca di molti proprio come playstation).
Con questa mossa Sony e Playstation MUOIONO(o si inbernano) per un pò.
Vedremo cosa combinerà Nintendo.
Zietto si sta facendo le menate a 20 dita



Stesso discorso si può fare allora riguardo all'uscita della xbox dopo la playstation due, dato che è uscita proprio 2 anni dopo

Riguardo alle presentazioni a porte chiuse: tutte le cose che aveva beccato erano state segnalate anche da MILIONI di siti EONI prima di lui. Non vedo perchè lui debba essere in questo momento l'unica persona al mondo a sapere del ritardo della ps3
Io aspetto annunci ufficiali come ho sempre fatto, tutto il resto è fuffa
anche perchè non lo sa

aveva sentito e aveva scritto già in estate che gente della nvidia gli disse che eravamo fortunati a vederla nel 2008 .. può anche essere vero, ma da qui a prendere rumor+rumor come press release non mi pare il caso, anche perchè la data precisa 22 mesi dopo la xbox ha ammesso il reporter della BBC stesso che è speculazione pura al 100% e non è neppure fondata su voci che gli sono arrivate da sony

oltretutto il raffreddamento è un grande problema e ok .. ma non perdi 2 anni a trovare come raffreddarla se vuoi uscire ... facce da culo come sono uscirebbero con 4 spe e 2ghz piuttosto tanto il 90% del mercato non sa nemmeno cosa sono (e poi sono stati 6 mesi se non un anno a decidere quante spe mettere nel cell della ps3 ... a me pare strano valutare per un anno una cosa su cui si è investito miliardi di dollari e poi trovarsi che non è attuabile .. per il calore ancora ancora per le rese produttive mi par ancora più strano)