[OT] PS3 rinviata al 2007?

l'xbox uscendo 2 anni dopo l'ha presa nel baugigi e forte.
Figuriamoci ora dopo che ha perso un branco di peculiarità la play (resident evil, pro evolution soccer, gta), quanti veramente aspetteranno 2 anni.

Cavallaudo, non girarci attorno, nel 2007 è un'inculata e meno male c'è xbox, o te preferivi vedere tutta la tecnologia congelata per 2 anni?
(tanto più che la differenza xbox360
Minchia, la faccenda si fa intrigante
Mi dispiacerà vedere la casa (e con lei tutti i suoi impiegati) che ha rivoluzionato i videogiochi e introdottine di meravigliosi (come FF7) in brutte acque
E il tutto a vantaggio di Billy
Però farà anche piacere vedere la Nintendo riguadagnare terreno .

@Cavalludo
Il discorso che fai non sta né in cielo né in Terra. Il prgresso tecnologico DEVE avanzare ed avere nuove spinte, altrimenti è la fine d'ogni cosa. Nessuno, poi, ti obbliga ad essere COSTANTEMENTE al passo con la nuova tecnologia. Se non vuoi, o non te lo puoi permettere, puoi fare come milioni di persone e non comprare, ad esempio, una nuova CPU appena uscita per rimpiazzare quella di tre settimane fa.
non so quanto la squadre rimanga legata solo alla ps3 a questo punto
Fare i conti senza l'oste è sbagliato però: se, per ipotesi, la ps3 dovesse uscire in tutto il mondo tra marzo e aprile 2006 ad un prezzo di 399 euro la x360? Attualmente abbiamo la stessa probabilità di vederla nel 2006 come nel 2012 (forse )
Vi ricordate anche con playstation 2? Tutto in silenzio fino a un giorno in cui IMPROVVISAMENTE la presentarono a pochi giornalisti paraculati. Il rumor che per ora mi interessa di più vorrebbe una Sony pronta all'annuncio di prezzo e data di uscita in contemporanea al lancio della x360 oppure poco prima di Natale. Se Sony sa già che può rispettare le scadenze ovviamente non può non cercare di evitare il boom natalizio per x360.
cmq alla fine la x360 ci voleva ... almeno chi ha la tv hd inizia a sfruttarla un po


Ti correggo: ci voleva IN ITALIA, perchè in Usa e Giappone l'HDTV ormai è una realtà, ed inizia ad esserlo in altri paesi europei. BSkyB dovrebbe partire prima di natale a fare le prime trasmissioni in HD...ergo prima di fine 2006 qui non c'è nulla
vabeh hai perfettamente ragione però dato che viviamo in italia l'avevo un po sottointeso




In USA che io sappia le trasmissioni in HD si contano su una mano,in Europa Sky parte nel 2006 in UK e forse per fine anno nel resto dei paesi.
E' possibile che Nintendo si sia accordata con Sony pagando un pò di quattrini in modo da far delayare il lancio di Ps3 di proposito affinchè la nuova console Nintendo venda un pò di più confrontandosi con XBox360
è più probabile che entro 1 ora cada un meteorite in grado di estinguere il genere umano piuttosto che una cosa del genere imho

si beh senz'altro non abbondano però sempre meglio poco che niente giusto da avere un tv hd e assaporare almeno minimamente cosa vuol dire vedere roba hd


...forse hai ragione

Il meteorite naturalmente è stato lanciato dallo Zio e solo lui si salva
Io spero solo che la voce di un taglio ai prezzi delle console di vecchia generazione (ps2, xbox) non vengano smentite, anzi...


In HD trasmettono di già ABC, CBS, FOX e ESPN. In più un canale della warner bros. di cui non ricordo il nome. Certo, non è come avere 100 canali in HD, ma almeno film, serie tv e grandi eventi sportivi sono in alta definizione. Sky UK trasmetterà le olimpiadi di Torino e i Mondiali in HD, ma devi avere un abbonamento apposta, ovvero lo sky+ più differenza. In pratica facciamo un po' di conti: Sky in italia costa 57 euro al mese il pacchetto completo. L'equivalente di Sky+ è MySky e costa 7 euro al mese in più, in aggiunta una differenza per il servizio HD....sti cazzi :x

ti vendo la mia xbox a 100€ più un tot per i giochi se vuoi


potrei anche farci un pensiero... c'è smackdown vs raw in versione xbox? come dicevo nell'altro topic ho na scimmia preistorica ancora da abbattere


si si sei sempre il meglio... ave ave.


Non dicem vaccates... se la play3 sara cosi ritardata, sicuramente la miglioreranno e uscira una console piu avanzata dell'xbotolo2 (che comunque la play3 e gia piu avanzata, sulla carta, se poi i programmatoririsuciranno a sfruttarla sul serio e un'altro discorso), quindi ci ritroviamo con diverse console, diverse tecnicamente... che con l'occhio di chi si fa le seghe sui deplian tecnologici e basta, va bene, ma con l'occhio di chi vuole comprare qualcosa per giocare, non va bene per nulla.


Gia... ma se continua cosi volenti o dolenti ti tocchera cambiare console molto piu velocemente di prima... tranne se fai come eroes e godi solo sapendo che e uscita roba nuova, senza comprarla

io ho un pc cesso, ci gioco, ma hl2 me lo son dovuto giocare scattante con le dx 7 e a 800X600 di risoluzione, permetterai che non e proprio "Bello" giocarci cosi...

ora vorrei giocare a fear, ma non posso... ho provato a metter su doom3, mi fa 3 frame al secondo...

questo e'... se la teconologia cambia velocemente, sie costretto alla fine a cambiare anche tu velocemente hardware, se vuoi giocare decentemente.

piu cambia velocemente la tecnologia, piu sei costretto "con forza".

lo capisco nell'ambito pc, ma non nell'ambito console.

e francamente chi mi parla di "tecnologia" come se dalle console ci si debba aspettare la "roba nuova" e che e un bene che la microsoft abbia anticipato l'usita della nuova generazione di console, mi sale tristezza.

io non voglio finire come su pc, con tenclogia che cambia in breve tempo... mi son sempre piaciute le console per questo... le prendi, le tieni cosi come sono e per molti anni ci giochi per bene.
perchè te vuoi il monopolio, no ma gg, allora disprezziamo mediaset premium perchè con sky adesso non possiamo più guardare la sampdoria.
Ma che ragionamenti fai?
Avere 2 console equipotenti è un male per il videogiocatore?