[OT] PS3 rinviata al 2007?




Shadow of the Colossus per PS2 da quanto dicono non riesce nemmeno a stare su 30fps.. l'unico limite della ps2 ormai è proprio la ps2 stessa
Bhè anche god of war è mica male eh


ti sembra che io possa buttare via il mio tempo x guardare 2 foglie cadere?
preferisco farlo in altro modo


La PS3 sembra proprio non andare.

La Sony ha rinunciato a mostrarla al CES come aveva deciso di fare.

Questo è una cosa che la Sony non poteva proprio permettersi perchè peggio di essere in ritardo nel mercato c'è l'annunciare una dimostrazione e poi annullarla.

Cosi si da alito a voci di possibile malattia cronica della console,ovvero al discredito + pesante che si possa buttare su una macchina che deve uscire IL DIFETTO DI PROGETTAZIONE.

Non si parla di Cell questa volta,bensi dell'integrazione del chip Nvidia col Cell...pare che non vanno molto daccordo,una sorta di rigetto insomma.

E cosi 2 anni di pubblicità sul Next Gen in cosa si risolve ?

Che ATI e Nvidia pensano + di prima a farsi la guerra sul PC e contrastarre il dilagare del primo produttore al mondo di chip video l' Intel.

E che probabilmente...la Nintendo tromba tutte e due le concorrenti con un triciclo di COnsole che gli costa 1/10 a produrre.
xbox360 own



Ma dai, non la presentano al Ces? Sono matti?
Doveva essere questo weekend giusto?
Ormai e' deciso la Nintendo Vincera' !1!1!!1!!


Dà alito? Nel senso che le lavano i denti?

Oppure è più probabile che dia adito?

Ardò, in questo inizio di 2006 stai dando del tuo meglio! Siamo in attesa fremente per il proseguio dell'anno
Ah, cmq già ad ottobre era chiaro che la PS3 faceva le bizze, come ho scritto all'inizio del topic.
Solo i fanboy più ottusi ed accaniti potevano credere che in primavera venisse commercializzata una console che ancora NON ESISTEVA.
Lol!
La questione CELL - RSX che non vanno d'accordo è veramente da oscar, dato che l'rsx è fatto APPOSITAMENTE per il cell
ah edit: la ps3 c'è al CES, solo che non hanno annunciato niente il primo giorno. Sono previsti annunci nella giornata di oggi :x
Dalla sala stampa UFFICIALE del CES:


San Mateo (California) - A spokesperson for Sony's PlayStation division denied to TG Daily this morning that the company would be making a PlayStation 3 related announcement at CES 2006.

"Although we are participating in many CES activities with Sony," said the spokesperson, "we have no new announcements on PlayStation 3 planned at this time." Sony Corporation has planned special announcements on Wednesday evening and Thursday morning, which had been presumed by many in the press and elsewhere to pertain to PS3.


Questa mica la sapevo


Bhe una delle tante...
quindi stasera o domani mattina presenteranno una ps3 vera con qualcosa che gira pure sopra ?
Io penso sempre di + che alla Sony so rimbecilliti del tutto.

Mark Rein ha pure smentito che ci sia un UT 2007 per PS3.

Ok,penso che solo qui sappiamo che la Sony sta raccontando un mucchio di fregnacce e prende tempo,il consumatore medio legge solo che "la Sony auncia che ci sarà UT 2007 all'uscita della PS3" perchè poi la notizia è ambigua...in realtà la Sony non ha detto cazzate potrebbe uscire tra 3 anni la PS3 con UT2007 dentro in effetti.

E cmq sa bene che poi solo il 3% della gente legge e sa chi è Mark Rein.

Alla luce di tutto il marketing della Sony somiglia sempre di + a quello di Vanna Marchi.
fek ha detto che prima della seconda metà del 2k7 in europa la ps3 non si vede

avete sentito che ha detto ati della ps3?


piuttosto, questa è una notizia interessante
Semi OT



è ufficiale, duke nukem forever il 21 aprile


http://megagames.com/news/html/pc/magicofamazondatesdukenukem.shtml





questa l'ultima immagine disponibile del gioco




notate la definizione del poliziotto
ma nooo

è amazon che spara date a caso

per dn4 il pc me lo aggiornerei...SE non esce la versione per xbox360
per me sono mega fake entrambe le notizie

quella dell ritiro della ps3 potrebbe solo essere hype ( almeno lo spero )

per quella di duke nukem oramai chi ci crede piu dai
http://video.google.com/videoplay?docid=103132826641193167

hi hi hi