[OT] PS3 rinviata al 2007?

La play 3 è progettata per il 2006, Kutaragi ha detto che l'erede della ps2 sarebbe uscita a 6 anni dal lancio. In più Kutaragi stesso ha già detto che per la ps3 vorrebbe un ciclo di almeno 10 anni


fonte?
10 anni mi sembra francamente delirante come speranza di vita di una console.
Ma chissà tutto può essere a 'sto punto.

Comunque in questi ultimi giorni le voci sul 2007 si son fatte insistenti... che aspettano a dire qualcosa i giappi?
aspettano che un kutaragi qualsiasi se ne venga fuori con qualcosa che salvi il culo alla sony

kutaragi

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2005/7/26/812

ma alla fine ne dice tante di cose kutaragi .. alla fine è più un sognatore che altro .. però purtroppo per lui il silicio impone dure regole
oh ma cazzo possibile che tutte le volte che dico qualcosa mi chiedete la fonte? Se vi dico cose inventate da me o mie deduzioni lo dico
Cmq apparte le dimensioni al naturale del Cell,c'è il fatto che la Sony ha progettato anche un Micro Cell per i Cellulari, sto fatto delle PS3 che fondono mi puzza

Forse l'hanno rinviata sul serio la PS3 ma non penso sia quello il motivo.
Fonte?
di cosa ?

del microcell ?

*edit* non avevo letto il sopra

cmq


Tokyo International Digital Conference 27/10/05



quante foglie? quanti flussi audio? che effetti?


azzo, suscettibile eh?
Non è perchè 'non mi fido' (sai che mi frega in senso pratico della giocostazione3), è che mi piace leggere anche a me le cose, spesso si trovano molte più robe interessanti leggendo un intero articolo o una intera intervista, piuttosto che l'opinione di un terzo.
Mamma mia oh...
Evviva il sarcasmo!


Le foglie erano a centinaia di migliaia. Non hai visto le tech demos?
in sostanza tutto gira attorno al cell.
se funge sarà una rivoluzione nell' informatica, se è na ciofeca sony ci lascia la faccia


E non solo quella, Kutaragi ci lascia pure i vestiti
beh anche la IBM ci lascia abbastanza la faccia

non a livello della sony e facendo anche le cpu della 360 e revolution monetariamente parlando di certo ne guadagna anche rispetto ad aver perso la apple .. però a livello di immagine insomma

cmq più che il "se funge" è se si riuscirà a sfruttare in maniera relativamente semplice o se non sarà mai sfruttato appieno perchè richiede troppi sforzi (si sintetizza bene anche in "se funge" in effetti ma era per entrare più nel dettaglio )
Pazientiamo, prima o poi diranno qualcosa no?

Cmq a me sembra strano un ritardo per problemi tecnici...per me fan lavorare giorno e notte i tecnici piuttosto che rinviare il lancio
beh se funzionasse come idea e fosse facilmente sfruttabile xò immagino ci sarà una rivoluzione nel mondod ell' elettronica
spero per loro non si siano buttati a capofitto su una cosa che non sanno se funziona o no
beh tanto cosa vuoi che sia ci hanno investito solo qualche billione di dollari
un gigalione di dollari