[OT] PS3 rinviata al 2007?

Domani c'è una conferenza a Tokyo (ore 7.00 italiane circa) in cui si attendono annunci ufficiali. Vedremo



2008? 2009?



io spero la facciano uscire presto.
no, arriverà prima il 2012 e morta lì
no sul serio. tanto il revo venderà solo in jappone e a casa mia, di ardò, dario e pochi altri. di sto passo la 360 costerà 400 euro fino al 2008



Anche se esce a Novembre non aspettatevi che il 360 talgi i prezzi,c'è e ci sarà troppo divario di prezzo.

La 360 è uscita già decurtata,non aspettatevi tagli per 1 anno bono.
(a partire da ora si capisce)


Spero cmq che la mancata disponibilità della PS3 non faccia cambiare idea sul prezzo del Revo.
Io spero solo dicano qualcosa: 2006, 2008, 2016 ma che dicano qualcosa, per diamine
questa mattina al tg5 nelle notizie di borsa hanno parlato della sony, e hanno detto che uscirà a novembre
March 14, 2006 - Ken Kutaragi, PlayStation Master and keeper of big news has announced at the PS meeting today that the PlayStation 3 will be launching in early November worldwide for the North American, Asian, and European territories.

Once released, Sony will unleash one million units per month with a total of six million units in 2006 alone. Production numbers are higher for PS1 and PS2 in their initial years.

Sti gran cazzi. Un botto della madonna se ci riescono, eh
Posto un po' di news va, che finalmente ci sono















Se non altro abbiamo una data precisa e news abbastanza carine. Manca solo una cosa ora: il prezzo

edit: dimenticavo il motivo del ritardo



SEI milioni di unità nel 2006...se davvero manterranno le promesse a Natale faranno un botto madornale...
Altro che 350€
Bhè mal che vada costerà 499 che imo resta un prezzo decente
Shinta, è UN MILIONE per una console.

Imho è un prezzo enorme. Soprattutto perchè poi ci devo aggiungere almeno 1200€ di hdtv.

Ma tralasciando la tv [che molti possono avere già acquistato] si tratta di un milione per una console piena zeppa di protezioni violente ed invasive: col culo che me la compro fino a quando non l'hanno craccata fin dentro al midollo.

Quei cazzoni non possono decidere cosa io POSSO o NON POSSO farci con la mia console. La mia Xbox me la stragodo perchè ci faccio giocare la morosa col Mame su un 30" [Puzzle Bubble, Bubble Bubble, Pacman e via dicendo], perchè ci guardiamo i Divx e via dicendo.
PS3 non me lo permetterà per la sua cazzo di protezione? E mi chiede anche 500€?
Rimane sullo scaffale: isi!
io ho avuto il sedere di trovare un hdtv samsung 27" a 900 al media

quindi per quella sono già a posto.. restano i 500-600 x la ps3 adesso
alè, finalmente esce!
il multiplayer è uguale a quello di ms

il disco rigido obbligatorio è una buona notizia!!! che abbiano deciso così vedendo le reazioni di fronte al disco rigido staccabile di ms?

il prezzo è giusto: tutte le console all'uscita son costate all'incirca un milione... dal vic20 in su

Perchè la prima xbox quanto costava?


Ovvio, cosa dovrebbero darti, una console piratabile?


Invece la xbox appena uscita era strapersonalizzabile, vero?



Chi l'ha detto? Innanzitutto la protezione era per i Blu-Ray e non per altro. Inoltre Sony ha detto che dal disco fisso si potranno eseguire giochi. Non penso ci vorrà molto tempo prima di trovare un bug per eseguire homebrew (come succede ora sulla PSP).

"NON COMPRO UNA CONSOLE PERCHE' NON PIRATABILE" è un tipico ragionamento italiano del cazzo.
Shinta, forse non sai che Sony stava studiando un modo affinchè un gioco per PS3, una volta usato sulla propria console, funzionasse SOLO E SOLTANTO su quella.
Vai da un amico? Non va.
La presti al cugino? Non va.

Per fortuna li hanno inculati il secondo giorno in cui è filtrata questa notizia.
Dopotutto non è nulla di strano per dei bastardi che ti infilavano dei rootkit pericolosi per l'integrità del sistema senza neppure comunicarlo.

E' questo il genere di protezioni invasive che intendo io [questa l'hanno rimossa, per fortuna]
Vogliono blindarla come nulla prima di lei e dirti cosa puoi fare e non puoi fare: trusted [per loro] computing.

Ma mi sembra che le tue risposte siano molto fanboy-oriented.
Dagli pure 500€ alla cieca. Io aspetto che sia crackata, e anche allora probabilmente la cercherò usata per non dar loro un soldo che sia uno.

Lo so. E' stata applicata? No. Fine.


Allora non ti abboni a sky perchè ti obbligano ad usare il loro ricevitore? Il principio è lo stesso...vuoi sky? Ti prendi il bidone grigio con cui non puoi fare nulla. Altrimenti a loro frega meno di zero.



Fanboy oriented? Per cortesia Sono risposte obiettive le mie, mi pare. Anzi, sono le tue che mi sembrano un po' ANTI-SONY...mi parli di PREZZO ESOSO quando di fatto TUTTE le maggiori console all'uscita sfioravano il milione, mi parli di fantomatiche protezioni che, secondo me, neanche tu conosci. Sembra che Sony sia il mostro cattivo pronta a rubarti i soldini. Se è per quello Microsoft con AMD e INTEL sta studiando Palladium, ma non mi pare che questo ti fermi dal comprare prodotti dei suddetti produttori. Forza, buttiamola giù chiara: ti sta in culo il fattore blu-ray/protezione perchè non potrai scaricare i giochini da torrent e masterizzarli. Evitiamo discorsi ricchi di ipocrisia per favore. Se non ci fosse il fenomeno pirateria non ci sarebbe neanche questa rincorsa a nuove e sofisticate protezioni. E se un giorno arriveremo al punto che il gioco funzionerà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla nostra console sarà TUTTA colpa nostra.

Come chi mi viene a dire
"Ah io ho la psp 1.5 perchè almeno ho le homebrew!!!"
"Ora girano anche su 2.0/2.6"
"Anche l'isoloader?"
"No, quello no"
"EH NO SAI IO USO COPIE DI BACKUP"

Ma per favore, smettiamola. Sony non è Dio in terra, ma non è neanche il Diavolo in persona.

lol questa non la sapevo, minchia. sono rimasto indietro con le news

[ot]eroes stai di nuovo con la morosa che ti lasciò/lasciasti non troppo tempo fa? ricordo ne parlammo in un thread qui su all gamez.. o una nuova?

certo una bella padellata di cazzi miei potrei farmela [/ot]