[OT] PS3 rinviata al 2007?

è largamente risaputo che il trailer di killzone dell'e3 è cg e non ingame manco col binocolo

ingame si è visto mgs4 nioh e ben poco altro ("ingame" neanche tanto, anzi niente, sono + techdemo)
un altro pesce che è abboccato
e' risaputo pero' non credo ci sia un annuncio ufficiale (come per la maggior parte dell'informazione riguardo alla ps3...). Ci sono interviste in giro e cosi' via ma niente di estremamente chiaro. Certo la grafica di quel trailer e' ridicola, ma non e' detto che non possa essere fatta con il motore in game.

Se vedi giochi come project offset, quel tipo di grafica diventa sempre piu' una realta'.
invece è proprio un annuncio ufficiale.

basta andare a leggere un paio di articoli di ign e si legge chiaramente che quelli sono filmati di come pensano potrebbe essere il gioco una volta finito
si infatti, secondo IGN il gioco non e' neanche stato ufficialmente confermato.

Assenza di conferma non significa presenza di smentita.
L'hanno ripetuto dappertutto che è cg quel video...
però è veramente strafigo come video

ho creato un mostro

Io aspetto halo3 prima di cedere (o ninja gaiden 2)

beh l'hanno detto solo quelli della sw di killzone tra gli altri
La software house di killzone ha CONFERMATO che quel gioco è una demo in cg di come si aspettano sia il gioco.
......l'unica cosa da capire è se hanno sparato alto perchè glielo ha detto sony, o se credono veramente di tirare fuori tutta quella roba dalla console.


certo, se esce killzone2 e ha la grafica di doom3, bisognerà appenderli alla gogna
mah, credo si una mossa decisa da sony. hanno deciso "ok, vogliamo che i giochi si vedano così" ed hanno commissionato dei cg fichissimi.
hai visto com'è la grafica di quel gioco in uscita
i giochi per 360 di prima generazione sono abbastanza più belli (a parte le solite eccezzioni multipiattaforma, come un nfsmw a caso ... )
I primi giochi per Xbox360 mi fanno veramente pena, attendo con ansia di vedere le prime perle per PS3. (non filmati ma giocanti anche demo)
I primi giochi PS2 li avevi particolarmente apprezzati invece?


Campa cavallo.
I primi giochi per ps sucavano, i primi giochi per Dreamcast sucavano, i primi giochi per ps2 sucavano, i primi giochi per xbox sucavano, i primi giochi per gamecube sucavano, i primi giochi per x360 sucano e i primi giochi per ps3/revo sucheranno
I primi giochi per n64 spaccavano pero'.


halo sucava?
Eh vabbè, che c'entra
Un titolo su 100
"14-Mar-06 12:28 ET In Play Sony to delay the release of its PlayStation 3
next-generation video game console - DJ (SNE) 47.48 +0.71: Dow Jones
reporting that Sony Computer Entertainment will delay the release of its
PlayStation 3 next-generation video game console until early November
because the copy protection technology for the Blu-ray Disc has not been
finalized, The Nihon Keizai Shimbun reported in its Wednesday morning
edition."