[OT] PS3 rinviata al 2007?

[ot]
E' sempre lei! mi ha perdonato il colpo di testa: dove lo trova un altro pirlone che se si scazza lo metti davanti al pc un paio d'ore a imbambolarsi con i giochini e poi torna sorridente come prima?

Tra l'altro sa che in questo periodo sono intrippato con Ninja Gaiden; l'altra sera doveva fare un lavoro sul portatile quindi mi dice:
"se lavoro mi fai compagnia mentre combatti e lanci stelline?


Secondo me mi crede un n3rd
[/ot]

Shinta, con questa frase:



dimostri di avere per te stesso il medesimo rispetto che ha una puttana per il più sacro dei suoi buchi
Volevano incularti, il mondo si è mosso per impedirlo, e tu te ne freghi. Anche se non la implementano la Sony è sempre quella che ti voleva fottere.
Se a te non importa ...


Scusa, dove ho detto che me ne frego? I "se" e i "ma" non contano. Non è stato fatto. Basta, è inutile continuare a tirare fuori questo discorso. Che poi fosse una protezione bastarda e cazzuta concordo, ma ti ricordo che sono tantissime le questioni di protezione che poi si sono risolte per il meglio. Prendi per esempio i driver senza firma digitale: windows xp non avrebbe dovuto farli installare, invece esce un popup che ti avvisa. Insomma, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Se Ps3 dovesse uscire a 499 secondo me sarebbe un prezzo in linea con le concorrenti.
http://www.gamersreports.com/news/1746/

As for price, Sony has said the unit will not cost less than 50,000.00 JP YEN. This equates to $425.607 USD. Oh boy.
Eroes mi stupisci, per quanto una persona possa essere felice della pirateria c'è un limite a tutto
50 000.00 Japanese yen = 354.00504 Euro corbezzoli!
Non meno di 425 euri?

Ma di sto cacchio di blu ray non si poteva fare a meno?

Cavolo ha incasinato il lancio e alza il prezzo in maniera stratosfericha :\
se sarà blindata come niente prima di lei, allora sarà crackata come niente prima di lei

very isi

la loro è una lotta impari

perchè è una semiboiata (imho)

hanno brevettato il concetto di una cosa del genere ma non credo proprio ci tengano a usarla sulla ps3

poi facessero tutto quello che brevettano saremmo già sbarcati su plutone


Se fosse vero sarebbe un prezzo per il lancio più che competitivo direi.



Non lo hanno fatto SEMPLICEMENTE perchè l'equivalente della nostra Confcommercio, in giappone, è letteralmente ESPLOSA di fronte ad una notizia del genere.
Da quello che ho letto, il loro mercato dell'usato nei videogiochi è fiorente come noi nemmeno ci immaginiamo. Vi sono intere CATENE di negozi che si occupano SOLO di rivendere vg usati.

Come capisci da solo, sarebbero tutte morte se Sony avesse davvero implementato una simile protezione liberticida.

Oltre, imho, a non vendere neppure una console: va bene essere autolesionisti come solo un fanboy Sony sa essere, ma così stupidi no

Per quanto mi riguarda, ho scoperto un intero universo quando ho messo le mani sulla Xbox di Evangelion e l'ho fatta modificare: una console totalmente OPEN, fornita di hard disk, è la cosa più completa che si possa immaginare!
Divx, emulatore con cui rincoglionire la morosa davanti al tv in compagnia di Puzzle Bobble in due, tutte le avventure Lucas Arts [!!! quasi 3 giga di roba: impressive!] su un 30" .. insomma, il paradiso.
D'ora in poi, in casa mia, una console entra solo e soltanto quando sarà TOTALMENTE crackata e disposta a fare ciò che dico io e nessun altro.

Eva, bastardo, è colpa tua e della tua console!
dario ti ha venduto la console???

mitico!!!
La Sony + passa il tempo + rappresenta un punto interrogativo.

Fa Autoradio con Navigatore satellitare molto carina,solo che usa un sistema che funzionerà in 3 paesi al mondo e cmq non in Italia come al solito.

L'unica soluzione intrapresa per la musica senza la Philips è colata a picco (MD) non contenta ci riprova con l' UMD (il MD insomma) e non gli va bene un'altra volta.

Adesso che il mondo ha assimilato il DVD e che vorrebbe vivere in pace,no deve prendere il Blue Ray una TV da 2000€ (se va bene) per guardarsi Atto di Forza a 29.90 $ che neanche è stato girato in digitale visto che ha 15 anni quel film.

C'è un fondo di pazzia in tutto questo secondo me ma loro sono ancora convinti che "o si fa la storia o si muore" ,contenti loro,io le azioni non le ho più per fortuna.



cmq cos'e', 400$, giusto? Non sembra tanto male per natale. Certo, i giochi costeranno qualcosa di mostruoso, ma cmq per iniziare mi faro' soltanto MGS4, tutti i MGS che mi sono perso perche' non li hanno mai fatti per PC, poi magari un FFX.. magari killzone se e' cosi' come nel filmato, lol
infatti dovete comprare l'x360 che è meglio
e su live ci si diverte a buco
400 dollari, o anche 400 euro, non mi sembrano sta follia...

esatto, se paragoniamo i primi costi della ps2 agli albori!

se ricordo bene erano 1,2 milioni delle vecchie lire, i primi esemplari in italia
who dares win, oer me ce la fanno.
Non costerà mai 400€.

Primo perchè Sony disse che sarebbe costata più di X360 [che appunto è venduta a 400€].

Secondo perchè il costo in yen non è per nulla rappresentativo [notoriamente l'hi-tech in musogiallolandia costa assai meno che nel vecchio continente].

Terzo perchè il mondo intero afferma che costerà almeno come PS2 al suo lancio [ovvero un milione e due]. Almeno.

Secondo me starà tra le 550€ e le 650€.

Chi scommette con me?
per me sarà 499


si infatti anche secondo me alla fine il prezzo si aggirera' attorno ai 500 euro..