[OT] PS3 rinviata al 2007?

Ma la cosa,per me,assurda è che se veramente rimpiazzano (visto che non vendono i film) l' UMD con il NAND HD vuol dire che la PSP te la tireranno dietro per 30€ in futuro (dipende quando prossimo perchè il Nand HD costa un botto ancora)


Il tutto SE è vero.


Adesso, con tutti i calcoli che vogliamo fare, per qual motivo dovrebbero continuare a speculare su questa cosa? :x
c'è un data ufficiale? dico giorno-mese-anno...non roba tipo "piu o meno circa quasi la seconda metà della primavera"
No per ora nessuna data ufficiale, anche perchè penso l'avresti letto ovunque
sul sito ufficiale sony, si dice testualmente "spring 2006"


questa è l'unica cosa vera e ufficiale,tutto il resto su qui stiamo discutendo da 35 pagine, sono rumors....
se esce a primavera di quest'anno proporrei un lock e ban globale di tutti quelli che han postato in questo topic
me incluso


Giuro solennemente che sono pronto a prendermi 1 mese di ban qualora la ps3 dovesse uscire in primavera 2006 in Europa.
è + facile che la terra si divida in 2 spontaneamente
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57944&r=PI



900 dollari signori
"In occasione del Taipei Game Show Sony ha mostrato tre prototipi di PS3 e un video in cui venivano illustrate alcune caratteristiche della console."

sto video dove si trova?
eh, bella domanda, ho rivoltato internet ma non si trova nulla, non si sa nemmeno che hanno fatto vedere ( se slide o filmati di giochi )


cmq facile che ps3 esca a 900 euro....in fondo psx1 quanto ha venduto? 50 milioni di console? ps2 ? 60 milioni ? e sono uscite che costavano 1 milione


i Sony Addicted sicuramente saranno disposti a spendere una cifra del genere al lancio, se fossi sony farei lo stesso


spero almeno in 2 joypad nella confezione pero
900 euro

Per me possono chiudere oggi. Anzi, ieri
tanto io l'ho già acquistata su ebay a 600
ecco, caduto l'argomento del "Vabbe' ma la console costa meno del PC, certo che se la comprano tutti"



io non sono così ottimista , se nel tempo che intercorre qualcuno sforna un chip con le palle per xbox360, che ha ancora il supporto per il formato dvd ,beh, son cazzi amari (per sony)


No aspe, la ps1 costava 899 mila lire. 900 euro sarebbero UN MILIONE E OTTOCENTO MILA LIRE, circa un milione in più. Non esiste, sanno benissimo anche loro che sarebbero fuori mercato :x
900 euro = GG revolution, hai già vinto
si si , lo so che ps1\ps2 al lancio costavano quasi 1 milione, dico che in base al successo che hanno avuto, sony potrebbe sparare i 900 euro, buttandola sul fatto che ha un lettore blu ray che a parte ne costa 500 magari ecc....



sul fatto della guerra tra xbox360 e ps3, mi pare che la storia abbia confermato che non è la console più potente a vincere...(dreamcast,la stessa xbox1, saturn... )
il letture blu ray mi spaventa; è una tecnologia troppo giovane


quasta info non è recente, è molto old -->http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5317

ma se il secondo punto fosse realistico? e se il blu ray, magari con una tecnologia molto più delicata nella lettura, si scassa subito? poi si finisce nelle illazioni a fare queste ipotesi, ma quando il mio portafoglio viene percosso così selvaggiamente io queste seghe mentali me le faccio.

Di sicuro, se mai mi venisse in mente di prenderla, eviterei i primi pezzi


Ho i miei dubbi: la psone aveva un lettore cd, la ps2 un lettore dvd... eppure avevano lo stesso prezzo di lancio. Devi tener conto che 39900 yen per ps2 son stati considerati TANTI ai tempi, quindi io prevedo un prezzo che arriverà MASSIMO a 49900 yen.

Riguardo al blu-ray non mi fascerei la testa prima di essermela rotta. Quei punti sono davvero obsoleti e vanno a cercare un pelo nell'uovo che poi non c'è. Esempio:



E Sony ha annunciato un sistema di gioco che andrà OLTRE il live.



E quasi tutti gli sviluppatori han detto che è identico allo sviluppo per pc.

Insomma, lasciamo perdere quelle cose da fanboyismo, basiamoci solo sui fatti per ora o su speculazioni disinteressate