[OT] PS3 rinviata al 2007?

Oh l'ho detto che era giusto per dare un numero
ROFTL beh rende l'idea però! Impressive!



Bè, a me questi dati così fanno sempre un po' sorridere.
Però se è vero ... GG!
Ritardi e non ritardi questa e' una news SICURA del 5 Gennaio scorso:

Bhè ma questa cosa era stata pianificata e sony e in questo caso ha rispettato i tempi. Le grandi software houses hanno in mano devkit ps3 da Marzo 2005


Si si, non lo metto in dubbio, ma visto che fino al 5 di gennaio tutto si e'svolto come pianificato ... boh a me sta storia del ritardo/slittamento mi pare una bufala.

Magari fatta per creare ancora piu' hype di quellache c'e' gia'


No bhè in effetti la questione è preoccupante, perchè se puntano un lancio in primavera che giochi ci saranno, dato che i devkit in giro sono davvero pochi? O meglio, ora 4000 sono abbastanza direi, ma prima non c'era nulla. Chi l'ha ricevuto in questo mese di sicuro non può preparare qualcosa di giocabile in qualche mese :x


Fu lo stesso per il lancio della Ps2 se ricordi, anzi peggio visto che la Ps2 fu lanciata verso febbraio in giappone e i nuovi devkit furono consegnati a giugno dello stesso anno (in europa venne poi distribuita in novembre)
http://www.theinquirer.net/?article=28879


Vero, Pek, era un mockup, ovvero un prototipo con dentro assolutamente nulla.

Ma ne avevamo già parlato,ricordi? Io stesso dissi che ero pronto a scommettere TUTTO quello che ho che in giappone non uscirà mai in questa primavera.

Ritenerlo possibile è come credere a Babbo Natale
Una console che ancora non si è MAI vista, di cui non ci sono in giro rolling demo e neppure la più piccola traccia della sua esistenza?
Ma non mi facciano ridere
Bhè se non altro RSX e CELL sono finiti



E infatti com'erano i titoli per ps2?
L'ultimo aggiornamento parla che il design della PS3 sarebbe un conceptual design (questo non è proprio un mistero ma la Sony non lo ha mai ammesso)

Cioè

Esaminado i fatti

La PS3 non esiste neanche nella sua scocca

Il Pad non esiste

L' RSX non si sa che cosa sia

Il Cell esiste...

Il Cell e l' RSX (forse proprio perchè è stato modificato l' RSX) non sembrano andare daccordo.



Secondo voi...una console del genere può uscire quest'anno ?

Secondo me...neanche in Giappone.


p.s

E il comportamento dell Nintendo ne è una prova,se mantengono il segreto + assoluto (ed hanno pure licenziato il PR per l' Europa perchè forse parlava troppo !! ) sulla console che sulla carta doveva essere l'ultima e la + scrausa ,vuole dire che temono proprio sgambetti da parte Sony.

Ultimo? Ormai è dal CES che si sa, dato che i modelli di ps3 esposti riportavano un Conceptual design su una targhetta. Lo stesso Kaz Hirai dopo la presentazione della e3 ha detto che tutto era in forma concettuale e poteva essere soggetto a cambiamenti (anche le foto ufficiali della ps3 lo riportano)


Questa è solo una speculazione bella e buona. Non si sa niente di questi due componenti, si sa solo che i devkit spediti questo mese hanno celle ed rsx




Bhè quest'anno forse si, da qui a Natale ce n'è di tempo (la stessa microsoft all'e3 non aveva xbox360 ma demo in realtime che giravano su mac )
Anche l'anno scorso non si sapeva poco o niente sulla ps2, è stata annunciata all'improvviso. Se volete la mia opinione sony ha presentato la scocca della ps3 solo per far vedere qualcosa al pubblico, niente di più. Se infatti vi ricordate al Tokyo International Forum nel 1999 sony aveva presentato un sacco di demo real time, nessun filmato di giochi etc...
Anche quest'anno han cambiato ubicazione, spostando la conferenza pre e3 al sony pictures theater...
A Febbraio ci sarà una PlayStation conference in Giappone, chissà se sapremo di più. Intanto mi godo dead or alive 4
non hai letto l'articolo

ovvero non esiste neppure il cell.

se finiscono domani di mettere a punto l'hardware, prima di maggio non si vedono i primi esemplari.

il cell è ancora in dase di debugging...


ti credo, ms aveva presentato la 360 e con roba giocabile! però alla ms avevano un'idea di hardware e soprattutto giochi che ci giravano sopra... qua l'unica roba in realtime è mgs4... e non si sa neanche dove girasse ... ut2k7 l'han fatto girare su un pc ultrapompato



mi pare che sony faccia hype sullo hype dell'hype


ma adessa arriva Pizzini che ci spiega che in realtà è un'astuta mossa di sony e che la ps3 ce l'hai a casa anche tu!!!! e senza saperlo!!!

Si ma c'è. E questo è già un passo avanti, dato che prima si parlava davvero di hware inesistente...




Dunque, gli analisti [usa, ovviamente] tirano queste conclusioni:

- PS3 in Jappo forse per Natale. Molto più probabile primo trimestre del prossimo anno

- in Occidente per Natale 2007.

Se è vero, per allora Xbox360 avrà piazzato almeno 5 milioni [stima conservativa] di console worldwide: un gran bel vantaggio.
A questo si va ad aggiungere che per allora il processo produttivo si sarà affinato di molto consentendo un abbassamento importante del prezzo, contro quello della PS3 che, si sa già e confermato per bocca dello stesso presidente Sony, sarà ALTO.

E poi arriva il terzo incomodo: Nintendo.
Sarà una lotta interessante. Molto.
Prevengo le osservazioni degli allucinati che potranno dire "Eh, la tengono nascosta".

E Sony avrebbe VOLONTARIAMENTE rinunciato ad una vetrina importante a livello mondiale come il CES, dove TUTTI erano in fremente attesa per la PS3, per una qualche fantomatica strategia commerciale?

Sarebbe proprio riuscita, certo. Quello stesso pomeriggio il 100% dei siti hardware e di gaming del mondo stavano già riportando la notizia senza nascondere la delusione.
E il giorno dopo anche testate che col gaming non c'entrano nulla come il Times, Washington Post, Repubblica, ecc.

Purtroppo PS3 è ancora vaporware. Punto.
ma alla fine quali sono le notizie ufficiali? Da quanto leggo sembra che l'informazione che gira e' soltanto una serie di ipotesi.


fek aveva previsto che prima del secondo quarto qua non la vediamo.

SE riesce a consegnarle: ms ha grossi problemi di produzione, non dimentichiamolo
i "ben informati" dicono che il prezzo di x360 resta uguale e mettono un hdd più grosso (sugli 80 giga)


ed è quello che prenderò sicuramente
f-zero revo

velocità EPILESSIAAAAA!!!!!