[ot] hakkar addio

e le gilde italiane lato orda di jaednar?

insomma non chiedo bt o mh e nemmeno i nerd della perfezione ma una gilda tranquilla ma non troppo

ne esiste una così?

Brutale , ma efficace ...

budcluster? :P

sei tu vero?!
shhhhhhhhhhhhhh.........

sisi sono io

Come sta il tuo sventrapapere ? ed il pulsantino funge sempre ??

Mica tanto, a meno che non sei sicuro di trovare ricambi molto spesso in un panorama italiano

beh, il gruppo che gioca più spesso è rimasto più o meno costante da quando la gilda è arrivata sul server e le discussioni sui loot sono VERAMENTE rare

sono a torino cazzone! =)

A me purtroppo è un metodo che non è mai piaciuto, proprio perchè essendo uno di quelli che dovrebbe decidere mi considero tutto fuorchè adatto a farlo, specialmente se si parla di item di un certo calibro (armi/offset/trinket etc).

E figurati che se considero me non adatto come potrei considerare qualcun'altro

Eh no, il GM a mio MODESTERRIMO parere deve essere quello piu' capace, anche perche' quando si tratta di sfanculare la gente ai raid penso proprio che tutti qua dentro concordino sul fatto che lo sfanculamento violento lo si accetta da chi si dimostra capace piu' degli altri.

Indi per cui, il GM perfetto che fa anche da raid leader deve essere quello che si inventa le strategie davanti ai boss perche' sa TUTTO (o quasi) di ogni classe, e sa quando e' lecito incazzarsi nei confronti di un determinato player o di una determinata classe.

Oltre a tutto questo, deve essere anche bravo a capsare velocemente gli ordini in raid chat oltre che ricordarli su VT durante una fight.

E nonostante questo, il GM perfetto sottosta' anche lui ai DKPs. Ovvio, se e' il main tank di gilda, si sa, ha la precedenza.

Altrimenti col cazzo che (personalmente) mi sopporto uno come Dst a rompermi il cazzo perche' le pecore sono troppo in mezzo al raid durante il trash di SWP oppure perche' lo spellsteal su pyrogenics e' partito 2 secondi in ritardo ed il raid si e' preso un flamesear potenziato, oppure perche' lo scudo da Kill'Jaeden era di 10 cm troppo a destra etc etc.

Col cazzo. Se uno e' piu' capace di te, si sta' zitti e si seguono le direttive date. E si seguono le regole.

Ma si sa, noi italiani...fatta la legge trovato l'inganno, e cerchiamo sempre di sgusciare via di sgamo.

gogo continuate cosi'.

Come non quotartelo!

E soprattutto non deve essere uno psicopatico
concordo con mr.gay qui sopra

[OT]
Ma Dst non aveva smesso/intenzione di smettere?

E' poi tornato?
[/OT]

Ti ha risposto marauder che ne sa più di me di sicuro anche se io dico uno dei più bravi non il più bravo.
Ethum = Dst
Macche'...e' piu' vivo e rompicoglioni che mai...Reset scorso mi ha sbattuto fuori dal raid per un leggero overaggro dalle twins dopo che uno dei due tank si e' preso conflag e blow, e IB non e' bastato.

"IF YOU FUCKUP LIKE THAT MEANS YOU DONT FUCKING FOCUS 100% AND I DONT WANT RETARDS THAT DONT FOCUS 100% IN MY RAIDS".

E nota: a me serviva un drop dalle twins, ero l'ultimo di gilda a prenderlo. Ma come potete ben vedere, a lui non gliene frega un cazzo, piuttosto lo sharda o lo lascia biddare agli initiates.

E sinceramente, fa bene. O si raida cosi', oppure e' mejo stare tutti a farsi i cazzi propri.

*

io da un gm mi aspetto capacità managerali, da un player capacità tecniche.

Ok che poi il gm dev'esser in raid e non può essere un nabbo(e non lo è nel nostro caso =) ), ma trovo ben più preoccupante una lacuna nelle prime capacità che nelle ultime.

te compra un salvagente !!!

Ma siccome il GM fa entrambe le cose deve essere il migliore in tutte e due.

Chi di voi starebbe al seguito di un coglione testa di cazzo che sa giocare oppure a un gnubbo di merda che manda avanti bene la gilda?

Il GM deve essere entrambe le cose. Ovvio che una buona fetta di managing se la devono smazzare anche gli officer, non sono mica li' a decidere chi loota cosa e basta, andando in giro con scritto "Officer" sul paperdoll.

Una gilda ha bisogno di una persona da seguire, ossia il GM, ed il GM, per essere seguito, deve dimostrare di essere una spanna sopra gli altri. Punto.

Assioma?

Opinione

Edit: il mio gm è talmente avanti che ha fatto questo!: http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={07B15D39-443F-4379-8C13-0F0A7BEE4E1F}