dopo l'ennesimo gank... dopo l'ennesima snervante attesa per la partenza di un bg... dopo l'ennesima sfuriata degli italiani in chat...
... dico addio ad hakkar.
preso atto che oramai l sever è morto, ( http://www.warcraftrealms.com/census.php?serverid=635&factionid=-1&minlevel=10&maxlevel=70&servertypeid=-1 ) leggere per credere . preso atto che ruin e tutti i server a lui conesso stanno agonizzando, lascio questa valle di lacrime .... e faccio un salto nel vuoto che piu pazzo non si puo... vado su draenor. nemmno so dove sta nemmeno so chi popolaqzione c'è so solo che un av stupendo è partito a una lista di 32 in 5 sec .....
A me è rimasta lì la maga, ma mi sembra una merdata spostarmi con l'espansione alle porte, che rimescolerà tutte le carte in gioco. Prima farò l'80, poi in caso vedrò.
Anche io hakkar appena torno a giocare lo lascio, visto come andava pre-estate la situazione che partivano solo istance di gilda, preferisco server molto più attivi di mangianeve ^^ un paio ne ho già in mente
Mi ricollego all'altro 3d Ma morto cosa scusa!?Ma morto chi poi. Hakkar in questi giorni post vacanze sembra piu' vivo che mai. Io sti post proprio non li capisco,se te ne vai per il battlegroup ok,ma non venirmi a dire che hakkar è morto ,per piacere.