Hakkar ha fatto il suo tempo. E direi pure che ha fatto il suo porco lavoro, permettendo la migrazione gratis da Crush, millemila anni fa. Ora é morto, e per morto intendo proprio cadavere, con vermi annessi e Grissom che ci lavora sopra.
Io, sinceramente non mi trovo male, visto che non faccio altro che saltellare tutto il giorno in mezzo a SW o Shattra.
lascia stare cornutaz.
Del resto se a uno non piace il server non ha che da transferare.
Se poi uno ci gioca e sente il bisogno di lamentarsi o peggio, non ci gioca e sente il bisogno di lamentarsi... who cares...
personalmente provo una sorta di repulsione con tutti i server "pieni" di italiani
N3v3rM0r3
Del resto se a uno non piace il server non ha che da transferare.
Se poi uno ci gioca e sente il bisogno di lamentarsi o peggio, non ci gioca e sente il bisogno di lamentarsi... who cares...
personalmente provo una sorta di repulsione con tutti i server "pieni" di italiani

N3v3rM0r3
mi dicono funzioni bene warcraftcensus 
la mia gilda, creata a marzo scorso manco c'e'

la mia gilda, creata a marzo scorso manco c'e'

Ah vorrei sapere che cosa fai di diverso ora su un altro server

No no, è proprio agonizzante. Gilde high end che si contano sulle dita di una mano (facciamo una mano e mezzo contando quelle ally e quelle orda), ricambio player inesistente, BG orrendo e numero di player sempre più basso.
Cazzo per continuare a raidare in maniera umana, non decente, c'ho la succursale dell'Oman in gilda, ma dimmi te! Alla faccia del server con predominanza italiana.
Mi arrendo,avete vinto.Transferate su molten core,quello si che è un server pieno di vita.
dai non fare cosi, stasera o domani Brut puo venire giù

cosi potremo spammare "Hakkar is still alive!!!" (e Xyna ninja i calamity!!!)
Si, e guardando nel pve si vedono solo una manciata di gilde che, nel caso di new apply, trovano praticamente solo gente col t4 o con il full vengeful a fare richiesta

lol twisting nether segna 16k+ players ...e io che pensavo che fossimo pochi

di cui 15k livelli 1? o pg abbandonati?
col t4 non vuol dire scarsi
se uno non trova gilda per andare avanti non vuol dire che è scarso
il t6 si fa in 25
Brutallus,guarda te,in un server morto e sepolto come hakkar lo vedono anche!
una gilda

non che sia da vantarsi
Humn tutte le altre 4-5 stanno o verso la fine di bt,o a provare kalec.
Appunto, 4 o 5, il server è finito con questi numeri. Non è che siano molti eh... considerando che se per caso qualche player portante di qualcuna di queste gilde per qualche motivo smette di giocare, la gilda non ha modo di rimpiazzarlo.
fate ancora bt e mh?
5 pezzi "sicuri" li prende
piu il resto
se si vuole equippare una persona si fa veloce
5 pezzi "sicuri" li prende
piu il resto
se si vuole equippare una persona si fa veloce
*
Sì ma ragazzi non pigliamoci per il culo. Non è che una persona basta vestirla e ti rende. Il problema è che i potenziali rimpiazzi, il 95% delle volte non sono minimamente al livello di chi te l'ha messo in culo o ha freezato ok?
Su Hakkar poi. Ribadisco, io non c'avrei scommesso mezza tacca su un gruppo di player Omaniani che fecero apply da noi e che ora raidano sempre (tra l'altro esuliamo dal discorso rimpiazzi italiani). Ma sono delle eccezioni e abbiamo sculato. Se dovevo affidarmi ai ricambi italiani avevo smesso di raidare ancora prima di segare Illidan.
Su Hakkar poi. Ribadisco, io non c'avrei scommesso mezza tacca su un gruppo di player Omaniani che fecero apply da noi e che ora raidano sempre (tra l'altro esuliamo dal discorso rimpiazzi italiani). Ma sono delle eccezioni e abbiamo sculato. Se dovevo affidarmi ai ricambi italiani avevo smesso di raidare ancora prima di segare Illidan.
Si come si fa a definire Hakkar morto se QUASI tutte le gilde high end hanno raidato tutto agosto
wts nerds