*
la gente che sa giocare non c'è perchè ha gia trasferato

Appunto pippo

perdonami ma su hakkar nn vedo gilde high-end da una vita...anzi forse nn ci sono mai state ad esclusione degli Ue e dei sunday union, ma parliamo di tempi antichi
le gilde hi-end son quelle che hanno almeno 4/5 di swp in farm, o per lo meno stanno tryando muru.
essere ora a fare i try di kalec nn fa di voi una gilda pro (parlo in generale nn della tua gilda che nn conosco) essere i primi su quel server nn vuol dire essere high-end
Tutto agosto? Chi? Lato orda forse...
ti sei dimenticato gli Evil Inc

gli evil inc erano stto agli ue e ai sunday, erano a livello nostro e dei no lifers, forse anche meno
All'inizio gli Evil Inc erano al livello delle altre due (che strano, tutte gilde orda!
), poi per motivi vari calarono un pò e andarono al livello di varie gilde che erano tutte lì lì.

Alla distanza i migliori si sono dimostrati gli UE cmq primi a pulire aq40 con 2 kill legit di viscidus e miglior progress a naxx con 2 wing pulite e 8 boss all'attivo prima di smettere di raidare con la patch "before the storm" pre tbc free pvp epix...
I sunday iniziarono a perdere player e anche se non voluta come la sosta degli ue ad agosto non raidavano piu e furono costretti a migrare su VekNilash tra mille polemiche e insulti poco felici alla comunity italiana.
Ora ho in gilda vesri da un paio di mesi (ex co-gm dei Sunday) e devo dire le verità dopo che ha visto che ci sono gli ue (come li chiama lui "maccaroni boys") sul server penso che non abbia ancora digerito del tutto l'esperienza hakkar... come non biasimarlo.
Sono daccordo che giocare in una gilda "madrelingua" >>> all, ma il server DEVE rimanere internazionale... contesti come Hakkar /crush o come altri server di dominio polacco/rumeno o danese (ora non ricordo i nomi) sono uno scempio ed esulano dall'idea stessa di morpg ... imho
I sunday iniziarono a perdere player e anche se non voluta come la sosta degli ue ad agosto non raidavano piu e furono costretti a migrare su VekNilash tra mille polemiche e insulti poco felici alla comunity italiana.
Ora ho in gilda vesri da un paio di mesi (ex co-gm dei Sunday) e devo dire le verità dopo che ha visto che ci sono gli ue (come li chiama lui "maccaroni boys") sul server penso che non abbia ancora digerito del tutto l'esperienza hakkar... come non biasimarlo.
Sono daccordo che giocare in una gilda "madrelingua" >>> all, ma il server DEVE rimanere internazionale... contesti come Hakkar /crush o come altri server di dominio polacco/rumeno o danese (ora non ricordo i nomi) sono uno scempio ed esulano dall'idea stessa di morpg ... imho
Oh chiariamo Hurloon che io sono sostenitore da eoni delle gilde internazionali, cercavo solo di spiegare che il server ha poche speranze data la media della popolazione e la media delle capacità/esperienze dei player che possono star cercando una gilda. Se poi queste gilde non accettano player stranieri, addio.
P.S: logga quel cazzo di msn!
P.S: logga quel cazzo di msn!
non mi sembra molto affidabile quel sito: da su crush 84% horde

Fuggite sciocchi!

Spesso sono gli stranieri che non si trovano bene in gilde ITA. Anche perchè nelle gilde italiane si parla italiano non inglese come nelle gilde internazionali...
Comunque pare che le poche gilde rimaste non abbiano intenzione di transferare prima dell'espansione. E visto che ho gli amici su hakkar di certo non transfero da solo...
LFG Tempest Keep: the eye :-)
Comunque pare che le poche gilde rimaste non abbiano intenzione di transferare prima dell'espansione. E visto che ho gli amici su hakkar di certo non transfero da solo...
LFG Tempest Keep: the eye :-)
Ma che vuol dire, per te ora chi fa raid un attimo seri (parti da Hyjal per fare un esempio) va a reclutare chi non è mai entrato in un raid da 25?

eh no i player nascono sugli alberi che hanno già fatto i raid da 25

Curioso... talvolta anche gli italiani non si trovano bene nelle gilde ita...

i sunday ad un certo punto smisero di esistere.
Della gilda rimase il nome, ma ormai era stato fatto un passo in più verso il declino...
N3v3rM0r3
I preti shadow e gli shaman resto li gildano da verdini

e tu andresti a prendere che esce da karazan e fa i primi 2 boss di zul aman per sopperire alle mancanze quando sei a bt/swp? possono anche essere dei fenomeni ma nessuno vorrebbe una situazione simile.
e chi vai a prendere?
quelli che wippano dal lurker?