Quello è un esempio per indicare il brutto stato in cui versa hakkar anche nel lato pve, al contrario di chi non lo reputa un server morto da quel punto di vista.
ma....
non so se c'avete fatto molto caso...
BT e MH non hanno più l'attunement...
e diversi boss li fai tranquilli full t4
il resto loi fai sciallato vestito coi badge...
se andate a vedere ci sono parecchie gilde che si stanno iniziando a farmare mh e bt...
quindi o s'ingrandiscono o esplodono e si trovano i ricambi
non so se c'avete fatto molto caso...
BT e MH non hanno più l'attunement...
e diversi boss li fai tranquilli full t4
il resto loi fai sciallato vestito coi badge...
se andate a vedere ci sono parecchie gilde che si stanno iniziando a farmare mh e bt...
quindi o s'ingrandiscono o esplodono e si trovano i ricambi

sono rientrato dal lavoro ora...primo giorno dopo le ferie :morning:
Manca il coraggio ... sai bene che cosa abbiamo dovuto passare ( e cosa ho passato io ) per farli giocare e trovare a loro agio in gilda ... ora parlano anche un dialetto misto fra omanese-inglese-italiano .... Quanti non valutano le apply di player stranieri ?
Da cl Pala ... ho gildato un pacco di pala stranieri ( non consoco l'inglese ... Minokin potrebbe dirvene alcune ) ..chiarendo che era una gilda ita ..ma che se volevano provare li avrei giudicati solo per come giocavano ... servono player ... cercateli ci sono .... magari non parlano italiano , easy
Il problema del ricambio non è solo l'equip ma pure la skill :/
Comunque a parere mio hakkar non ha ricambi perchè la gente se ne è andata a causa del bg davvero schifoso, a me tutta sta differenza con crush a parte il bg diverso non mi pare di vederla, pure i vari cursed e fremen hanno perso player ma loro sono le migliore gilde ita quindi qualcuno all'altezza trovano sempre che transfera e joina, è quella essenzialmente la differenza di questi server.
Ah su hakkar i vari stranieri se ne sono andati ai tempi poichè la community italiana era veramente scarsa a parte ue nolifers evil inc e sunday union non c'erano poi così tante gilde che farmavano naxxa o aq e se perdevano qualche player erano fregati poichè gli orari dei mangianeve per molti player sono proibitivi e quindi gli SU non potevano fare chissà che recruit.....
Personalmente a parte il bg sto server non faceva tanto schifo prima dei transfer di ue e ex e non mi sembrava neppure male, mancavano i ricambi perchè la gente se ne andava per colpa del bg o perchè volendo fare delle gilde full ita è difficile unire la parola 30-35 player con 30-35 skilled, è così ovunque, raramente si vedono gilde di una sola nazionalità a memoria ora solo i for the horde mi vengono, ci possono essere, possono eccellere ma in paesi con una cultura videoludica diversa dalla nostra
Comunque a parere mio hakkar non ha ricambi perchè la gente se ne è andata a causa del bg davvero schifoso, a me tutta sta differenza con crush a parte il bg diverso non mi pare di vederla, pure i vari cursed e fremen hanno perso player ma loro sono le migliore gilde ita quindi qualcuno all'altezza trovano sempre che transfera e joina, è quella essenzialmente la differenza di questi server.
Ah su hakkar i vari stranieri se ne sono andati ai tempi poichè la community italiana era veramente scarsa a parte ue nolifers evil inc e sunday union non c'erano poi così tante gilde che farmavano naxxa o aq e se perdevano qualche player erano fregati poichè gli orari dei mangianeve per molti player sono proibitivi e quindi gli SU non potevano fare chissà che recruit.....
Personalmente a parte il bg sto server non faceva tanto schifo prima dei transfer di ue e ex e non mi sembrava neppure male, mancavano i ricambi perchè la gente se ne andava per colpa del bg o perchè volendo fare delle gilde full ita è difficile unire la parola 30-35 player con 30-35 skilled, è così ovunque, raramente si vedono gilde di una sola nazionalità a memoria ora solo i for the horde mi vengono, ci possono essere, possono eccellere ma in paesi con una cultura videoludica diversa dalla nostra

Memento Mori di Frostmane, gilda 4° al posto ai tempi di Illidan, sono FULL svedesi
io sono giorni che voglio andarmene da hakkar ma sto ancora pensando se approdare su crush o su jaedenar.
boh vedremo in caso aspetto il reset degli arena point mercoledì e poi mi dileguo
boh vedremo in caso aspetto il reset degli arena point mercoledì e poi mi dileguo

Sbagliato, sono sempre stati sopra gli UE, solo pre-tbc a gilda scoppiata son andati sotto.
C'è veramente ancora qualcuno lì?
Dovete imparare tutti l'inglese. Spero che le sQuole (voluterrima) riaprano presto e che quest'anno abbiate piu' voglia di studiarlo, il linguaggio con cui i mangiafoche parlano!
Non soltanto
AI LAIK TU PLEI ! DU IU LAIK TU PLEI ?
Oppure pggio ancora
AI FULLED MAI GHIAR
Fullatevi di lingua inglese, capre tibetane, invece di fullarvi la vostra minkia pixellosa!
AI LAIK TU PLEI ! DU IU LAIK TU PLEI ?
Oppure pggio ancora
AI FULLED MAI GHIAR
Fullatevi di lingua inglese, capre tibetane, invece di fullarvi la vostra minkia pixellosa!
iour inglisc is better den iour italian

:P mha addio hakkar
ma cosa dici?!

Che io ricordi la verità. Avete cominciato a stare sopra ai SU solo un po dopo l'inizio di Naxx, quando ormai i SU non erano più quelli di prima.
A voglia. Li prendi, finisci di vestirli e poi sgildano e transferano...
Parlava degli Evil Inc. infatti

questo è vero circa... cioè a Bwl Nefarian lo facemmo il reset successivo (eravamo indietro di 1 settimana), e me lo ricordo benissimo, che rosikai a bestia!

Cmq sia il mio "ma che cosa dici" si riferiva alla frase sugli Evil Inc. ... rileggi bene il post che parlava di loro

poi per l'amor di dio a distanza di 2 anni WHO CARE!

ecco infatti

Hurloon...
GNURANT
Hai dimenticato una "S" !
GNURANT
Hai dimenticato una "S" !