http://www.warcrafter.net/eccone un altro e leggerai che la situazione non è molto piu rosea.
tuttavia so benissimo che i numeri che questi siti forniscono non sono molto attendibili. sta di fatto pero che rispecchia una realta che sperimento ogni volta che gioco.
lo dico perche orgrimmar è vuota, shatt non sta messa meglio, quel thalas è deserta. insomma, se questo è un gioco massive dove sono pg che girano in tutte le direzioni?
ammetto che il mio hunter non è vestito granche, ma sono stato rifiutato anche da gilde che needavano pg. nemmeno sono stato preso solo per fare numero, o magari come gregario di second'ordine.
come se avere un pg in piu fosse una rogna o come se fossi un appestato.
c'è poi un altra cosa.
per prova ho rollato il pala e cosi come se fossi un niubbo chiedevo di essere gildato. stessa cosa -> neddiamo solo 70

come se, moda attuale, fossi io uno dei molti chiedono i boost in chat.
ecco questa è un'altra aspetto del deserto di hakkar.
per fare le istanze dovevi sperare di trovare un buco da qualche parte, oppure nisba. oppure aspettare le 2 di notte quando i raid sono terminati.
pg di prima mano interssati a livellare non ce ne sono.
provate. rollate un pg su hakkar e vedete quanto dura l'attesa per la partenza o nel caso uno cade se trovate rimpiazzo.
su draenor ho trovato gente che chiedavo gruppi per qualsisi istanza, pure le le vecchie strato e scholo
ora chiunque si trovi bene su hakkar, che ha gilda una gilda forte, che ha la lista di friends piena, e ce ne sono come ho letto sopra, sono felice per voi.
ma per chi come me non ha tempo per il raid alle 20,30, che non ha modo di accedere all'end game, che ritiene cmq divetente giocare ad un massive dove dovrebbe esserci gente che raida dapperutto hakkar non va piu.