Cassie
(Cassie)
September 2, 2008, 4:58pm
141
p.s.: linkateglielo a chi sapete voi, arrivo per le 7:40
JB
(JB)
September 2, 2008, 5:43pm
142
sbirish
io da un gm mi aspetto capacità managerali, da un player capacità tecniche. Ok che poi il gm dev'esser in raid e non può essere un nabbo(e non lo è nel nostro caso =) ), ma trovo ben più preoccupante una lacuna nelle prime capacità che nelle ultime.
E quando la lacuna ce l'ha nel cervello? Che si fa?
marauD3r
(marauD3r)
September 2, 2008, 8:33pm
143
sbirish
Assioma? Opinione
Opinione un cazzo. Se tu vai dietro a un coglione, sei ancora + coglione di lui, fine della storia.
slakay01
(slakay01)
September 3, 2008, 9:49am
144
MaRaUD3R
Ethum = Dst Macche'...e' piu' vivo e rompicoglioni che mai...Reset scorso mi ha sbattuto fuori dal raid per un leggero overaggro dalle twins dopo che uno dei due tank si e' preso conflag e blow, e IB non e' bastato. "IF YOU FUCKUP LIKE THAT MEANS YOU DONT FUCKING FOCUS 100% AND I DONT WANT RETARDS THAT DONT FOCUS 100% IN MY RAIDS". E nota: a me serviva un drop dalle twins, ero l'ultimo di gilda a prenderlo. Ma come potete ben vedere, a lui non gliene frega un cazzo, piuttosto lo sharda o lo lascia biddare agli initiates. E sinceramente, fa bene. O si raida cosi', oppure e' mejo stare tutti a farsi i cazzi propri.
e se sei scarso mica è colpa mia!!
fai come me per non sbagliare ai boss vai afk, se poi muori "BLAME DA HELARS"
reysharks
(reysharks)
September 3, 2008, 9:50am
145
"Dico davvero, il mio pene è così grande che nella sua casella di posta riceve mail di prodotti per aumentare le mie dimensioni." (@ qualcosadelgenere)
ho appena riattivato l account
... che bello chifo 2 ore e manco un istance ,manco la dayli se riesce fare