[OT e potenzialmente USB] Cosa fate di bello a capodanno

Skeja ti amo! La storia del bambino mi ha infiammato il cuore a tal punto da chiedere la tua mano in olanda vestito da barbie principessa raperonzolo.

Cmq una volta ero a una festa con una mia amica e dopo un pò di vodka e rum ero mezzo storto...ma la mia amica era molto molto peggio perchè aveva mischiato alcool di tutti i tipi e aveva fumato uan roba che doveva sniffare o viceversa.Cmq sta qua era che sboccava su un albero e dopo era tutta depressa e mi fa "ah Francesco sono una merda,una merda,una merda..." e cosi' via (per inciso: la tipa è più che carina)
Io:Non ti preoccupare.Sei una bella persona e hai delle belle tette
Lei: Dici davvero?
Io:Si,si hai delle belle tette.
Lei:Ah grazie ora va meglio..
Poi l'ho presa per mano ma visto che doveva sboccare l'ho portata al cesso dove ha smerdato tutto...

Cmq questo trid si è svaccato mirabilmente
io non reggo più il vino
superalcolici e birra
ma il vino mi disturba

come farò a vivere come farò
non bevi piu il vino? :fear:

l'unica cosa che non voglio piu bere è lo spritz
MAI piaciuto, bevuto sempre x circostanza (il classico "andiamo a farci uno spritz")
basta nn ne posso piu
birre,ombre,superalcolici son 2000000000 spanne piu su ....perchè la gente non capisce

al primo impatto visvo del tuo post mi son balzate agli occhi queste 2 frasi che per poco non mi hanno fatto scalvacare il cornicione della finestra dopo una rincorsa di 2 metri urlando " DIO NON ESISTEEEEEEEEEeeeeeeee" PLAF.

poi,leggendo il post , ho infine scoperto che i 2 argomenti erano scollegati...
Foto delle tette di skeja in PM
Cmq sei ancora bello rovinato da capodanno,ush eh ?
Ahahahahahhaahhahahahahahahaha
non posso mostrarvi le tette, ma posso farvi vedere che bella figa sarei fossi donna...

ah no?

capoDANNO avrà effetti permanenti su di me e la mia eventuale futura prole.

OCCRISSTO!
spacco. sia come uomo che come donna.

me

anche come cancellletto del pollaio non saresti male....
quand'è che lasci i nameless per andare a suonare con le bambole di pezza?

mmm stavo per risponderti immediatamente "se me la danno tutte contemporaneamente, anche subito", ma ho preferito fare una googlata...

ma anche no
nameless, non vi mollerò mai!!!

anche se un paio non sono assolutamente da buttare... io voglio O TUTTO O NIENTE!!!

IO LE TROMBEREI TUTTE ALLA FACCIA DEI NAMELESS.
Io tromberei skeja alla faccia loro
oggettivamente Skeja meglio donna
anche io preferisco Skeja donna. Dite a Gp di aprire un poll sul tema

aspettate carnevale... la mia morosa ha decretato che mi vestirà da donna... ma stavolta fatto bene, con tanto di trucco e depilazioni varie
ovviamente lei si vestirà da uomo...
mi spiace solo per le mie basette coltivate in mesi e mesi

*

Io mi farei quella con la minigonna sulla sinistra delle bambole di pezza