Sperando in una non censura,o che anche questo non venga dirottato su Music Shop (!),parte il thread cazzone per sapere che fate domani sera,con attenzione particolare ad eventuali prelibatezze (e non) che faranno MUSICALMENTE da contorno alla serata
Io domani mi piombo a casa di amici dell'aula studio a fare festa come l'anno scorso: - buffet - festa abbastanza tranquilla - niente:"Siamo tutte coppiette e solo a guardarci ti sgronda sangue dalle p***e" - possibilità di ubriacamont ferox - divani per lo spaparanzo - a differenza dell'anno scorso la casa è completamente libera (il proprietario gode di un certo benestare) - simpatico rottweiler assassino che gira per casa (Spero lo rinchiudano )
L'ambiente musicale sarà prevalentemente:
7 CD circa di sigle di cartoni animati (però roba vecchia e non rifatta)
Forse forse forse i classici Jem Boys (ma forse )
Reggae e Ska (poco male..faccio contenta una persona)
Compilation varie di roba più o meno commerciale (roba pop sciolta,non tunza)
Potenzialmente cancerogeni cd di musica Uber Smielata (colonne sonore di film,con sicura presenza di Dirty Dancing)
La mia unica speranza è di essere o in dolce compagnia,o di trovarla sottoforma di alcool allo stato brado che scorrazza nel mio corpo con fare disinibito
opzione 1-> jesolo al soundgarden ma anche no visto le strade assassine e il freddo distruttivo.
opzione 2--> uberfestone free drink (paghi 35 euri all'ingresso, vai dentro e puoi bere tutto quello che ti capita a tiro..) , che sarà un disastro visto che mezzo mondo ha deciso di andare là...total disintegration.
opzione 3---> centro padova dove ci saranno anche Skeja and is beauty company...
..penso che opterò per opzione 2. e spero che i miei parenti prima i poi mi vedano ritornare a casa.
va beh che il rischio che possa essere nella lista dei dispersi è cmq reale in qualsiasi caso..