[OT e potenzialmente USB] Cosa fate di bello a capodanno

la conosco, è di segrate se non sbaglio
o forse non era lei?
Sticazzi

l'hai detto fratello... e se proprio son gratis aggiungerei allo spuccellament anche la prima da destra

brrrrr

io decreto che a carnevale molto probabilmente le mie coronarie riceveranno un durissimo colpo...
a voi qua del forum va bene perchè certe gallate siete costretti a vederle solo in foto... io invece vengo sottoposto a certe visioni DAL VIVO:morning:

ti verrà il pisello barzottissimo, altrochè
io me li vedo, sti due stronzi che si toccano tutti
"oooh, skeja, ma come liscino lì!!"

sai cosa ? riflettendoci bene son giunto alla conclusione che piuttosto sia qualcun'altro a vestirsi da donna(un nome a caso : ciucc un secondo nome a caso: akuma ), è meglio che lo fai tu..perlomeno da dietro saresti credibile.....

se proprio sono gratis me le faccio tutte tranne quella più a sinistra che c'ha la pancia

che immagine orripilante

ho avuto una visione terribile... il culone di ciucc fasciato da una minigonna, da cui spuntano le sue gambe glabre.
vado un attimo in bagno a vomitare...

sono solo io a vedere dell'invidia nelle tue parole????

no, tranquillo ushu, la vedo anche io...

IL PARA CI INVIDIA!!

la tua immaginazione è andata ben oltre la mia!!!!!!!

anche tu faresti la tua bella figura in minigonna e tacchi alti...
O
M
G

nono, non devo più pensarci

cmq se vuoi per solidarietà (e sempre nello spèirito del carnevale) io mi vestirò da rapitore/strupratore di ragazzine col bel sedere ma i lineamenti virili e gli occhiali...ah, scusa, rapitore\strupratore\torturatore e mangiatore
hahahhahahahahahaah

ho già deciso da cosa vestirmi

qualcuno mi dia fuoco, vi prego!!!!

lo smilie uguale alla tippa
ushu non vedo l'ora di vederti nella tua mise (che non so quale sia, ma mi intrippa lo smilie che hai messo )
necropuffo c'è scritto sul post sopra