Orsi che orsano e persone con basso istinto di sopravvivenza

50 km/h non e’ manco il massimo a cui puo’ andare un bisonte per altro :asd:

Stiamo parlando di creature civili, non vorranno infrangere il limite di velocità. :snob:

1 Like

Ma sì tanto sono animali piccini piccini, cosa mai potrà succedere??

3 Likes

ma le alci son bestie pericolosissime ma che scherziamo

ne ho vista una a tipo 100m di distanza e m’é bastato :look:

mavaffanculo :rotfl:

2 Likes

alce elfica :sisi:

col cazzo, so cavalli+++ co le corna, sposta quintali di neve su quella gif :rotflfast:

un filino accelerata la gif ma still :vface:

si la cosa non migliora comunque :asd:

madò non pensavo :vface:

anche se la cosa animalosa che mi ha stupito di più è quando ho scoperto come fa l’orso quando si arrampica, pensavo lo facesse a 2 all’ora e invece

:madsaw:

Québec :love:

si gli orsi per altro se si mettono a correre vanno a velocita’ spaventose, non lo diresti perche’ sembrano ciccioni

è che sono fatti di muscoli :asd:

Quello però è un orso nero, specie esclusivamente americana, un po’ più piccolo dell’orso bruno. Quest’ultimo è capace anche lui di arrampicarsi ma non so se sia così agile.

è questo? :madsaw:

also a bear:

:rotfl:

4 Likes

Sono i cugini rincoglioniti degli orsi :love:

3 Likes

povere bestie :asd:

voglio pensare che sia solo l’effetto parco giochi cinese e che qualsiasi orso cresciuto in quel contesto sarebbe scemo uguale, meno puccioso per ragioni di colore ma scemo uguale :asd:

Belli anche loro :love:

comunque qui sono confuso, tipo Lrrrr sovrano di Omicron Persei 8 quando guardando Friends si chiede perchè il personaggio Ross che è il più grosso non mangia gli altri
E’ più grosso perchè non picchia ai lupi? :mad: (comunque adoro anche i lupi quindi ok :love: )

I panda dovrebbero estinguersi per stupidità e noi umani facciamo accanimento terapeutico :asd:

1 Like