50 km/h non e’ manco il massimo a cui puo’ andare un bisonte per altro
Stiamo parlando di creature civili, non vorranno infrangere il limite di velocità.
ma le alci son bestie pericolosissime ma che scherziamo
ne ho vista una a tipo 100m di distanza e m’é bastato
mavaffanculo
alce elfica
col cazzo, so cavalli+++ co le corna, sposta quintali di neve su quella gif
si la cosa non migliora comunque
madò non pensavo
anche se la cosa animalosa che mi ha stupito di più è quando ho scoperto come fa l’orso quando si arrampica, pensavo lo facesse a 2 all’ora e invece
Québec
si gli orsi per altro se si mettono a correre vanno a velocita’ spaventose, non lo diresti perche’ sembrano ciccioni
è che sono fatti di muscoli
Quello però è un orso nero, specie esclusivamente americana, un po’ più piccolo dell’orso bruno. Quest’ultimo è capace anche lui di arrampicarsi ma non so se sia così agile.
Sono i cugini rincoglioniti degli orsi
povere bestie
voglio pensare che sia solo l’effetto parco giochi cinese e che qualsiasi orso cresciuto in quel contesto sarebbe scemo uguale, meno puccioso per ragioni di colore ma scemo uguale
Belli anche loro
comunque qui sono confuso, tipo Lrrrr sovrano di Omicron Persei 8 quando guardando Friends si chiede perchè il personaggio Ross che è il più grosso non mangia gli altri
E’ più grosso perchè non picchia ai lupi? (comunque adoro anche i lupi quindi ok
)
I panda dovrebbero estinguersi per stupidità e noi umani facciamo accanimento terapeutico