Praticamente orizzontale e verticale é la stessa roba
Vorrei capire cosa ci vedono di puccioso gli americani in alci e bisonti.
Le alci poi hanno proprio l espressione di default “ti apro in due”.
ma che cazzo ne so
Han perfino fatto un libro ad un certo punto su tutte le morti piu’ sceme nei parchi naturali americani, e il 90% era tipo “mi avvicino a quell’alce per fare un bel selfie” e l’alce che li apre in due manco rocco che poi ti infila la testa nel water.
I bisonti si ma l’alce sembra tranquillissima, e se non ci sono morto ammazzato è perchè non l’ho mai incontrata dal vivo prima di leggere questo thread, se no mi ci sarei avvicinato con buonissima probabilità
E poi era un personaggio di cartoni di quando ero bambino e camminava pacifica nella cittadina nella sigla di Un medico tra gli orsi, fear factor -100.
un connoisseur
Comunque gli americani sugli orsi sono molto meglio preparati di noi (almeno giudicando da mio marito che e’ cresciuto in Montana, dove regolarmente alla madre arriva un orso in giardino a riposarsi).
Tipo sanno riconoscere dalla gobba se e’ un grizzly o black bear, e quindi se devi essere il piu’ passivo possibile (nel primo caso) o fare il vocione e fargli paura (nel secondo). E anche non tenersi mai cibo addosso se vai in giro, non tenerlo in tenda o in auto, se vai in giro in montagna portati lo spray al peperoncino etc. Magari attacca qualcosa che fa rumore allo zaino cosi’ ti sentono lontano un miglio e si allontanano loro.
Beh i lupi sono almeno due, ve bene che l’orso è più grosso ma se sei impegnato a menarne uno e l’altro ti zompa sulla schiena e ti morde il collo auguri a levartelo
Io ho paura degli Ippopotami sin da piccolo
Ippopippo un cazzo
gli ippopotami sono l’animale piu’ pericoloso del continente africano dopo la zanzara
E fai bene
perché in natura se puoi evitarti di combattere e rischiare di ferirti è scaltro farlo!
Ricordo che io ho avuto un incontro ravvicinato ed improvviso con un cinghiale che mi è entrato violentemente nella tenda mentre dormivo.
Ma in fondo era buono.
Da mangiare.
Fix’d.
Tabarnak!
praticamente una normale serata a milano
anche i galli non scherzano (qui giustamente…)
ma nessun animle va sottovalutato se fatto incazzare
mi hanno sempre detto che le oche sono cattivissime
COBRA CHICKEN